|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
egitto74 nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2012 Messaggi: 2 Località: Salsomaggiore Terme
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2012 11:54 pm Oggetto: Consigli per completare il mio corredo... |
|
|
Ciao a tutti, ho una Canon 7d, Sigma 50-500mm, Canon 85mm, Tamron 180mm, prediligo tutte le foto, macro, street, ritratti, avi-fauna e paesaggistica, considerando quello che ho voi cosa mi consigliate, quali obiettivi prendere?
Io pensavo anche ad una coppia un Sigma 8-16 e un Canon 17-55 oppure un canon 10-22 e un Canon 24-105....però accetto i vostri consigli che sicuramente ne sapete piu di me...
per ora vi ringrazio per l'attenzione
alessandro
ps. considero anche i fissi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5335
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 7:00 am Oggetto: |
|
|
Poiché non hai nessuna lente il quel range ti consiglierei di andare sul sicuro con un 17-50 Tamron usato.
Lo paghi poco e lo rivendi bene, è buono e ti farai un'idea delle focali che usi di più dalle parti del grandangolo.
Il 10-22 Canon è eccellente ma estremo, se poi non usi mai quelle focali?
Il 24-105 ha estimatori e detrattori, prima di prenderlo assicurati che lo useresti poco in controluce. _________________

|
|
|
 |
Sela69 utente

Iscritto: 07 Ago 2012 Messaggi: 238 Località: Italy
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 11:09 am Oggetto: |
|
|
Considera anche il Canon 15-85, buon tuttofare che ti consentirebbe anche di esplorare le focali grandangolari ... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 8:27 pm Oggetto: Re: Consigli per completare il mio corredo... |
|
|
egitto74 ha scritto: | Ciao a tutti, ho una Canon 7d, Sigma 50-500mm, Canon 85mm, Tamron 180mm, prediligo tutte le foto, macro, street, ritratti, avi-fauna e paesaggistica, considerando quello che ho voi cosa mi consigliate, quali obiettivi prendere?
Io pensavo anche ad una coppia un Sigma 8-16 e un Canon 17-55 oppure un canon 10-22 e un Canon 24-105....però accetto i vostri consigli che sicuramente ne sapete piu di me...
per ora vi ringrazio per l'attenzione
alessandro
ps. considero anche i fissi. |
Entrambe belle accoppiate, dipende se a te sta più scomodo il "cambio" a 17 oppure a 24. E' una cosa personale, finché non provi è difficile da dire.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
calabrone utente

Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2012 11:07 am Oggetto: |
|
|
Buon compromesso è il Canon 15-85
Altrimenti Tamron 17-50
Il TOP è il Canon 17-55 (l'ho avuto e su APS-C era meraviglioso)
 _________________ *** VENDO CANON 35L *** |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|