photo4u.it

Next day

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sig.Wolf
non più registrato

Iscritto: 10 Gen 2012

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 11:00 am    Oggetto: Next day Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

P.s. non la considero una foto "paesaggistica" (e, dunque, l'ho inserita in "varie")
qualora lo staff la pensi diversamente sposti pure nella categoria ritenuta più appropriata, ovviamente Wink
ciao

Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Daniele78
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2011

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto particolare! A me piace molto! Ok!
Sig.Wolf
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio dell'apprezzamento Daniele Wink
Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilioyumbo
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 12:22 pm    Oggetto: Re: Next day Rispondi con citazione

Sig.Wolf ha scritto:
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

P.s. non la considero una foto "paesaggistica" (e, dunque, l'ho inserita in "varie")
qualora lo staff la pensi diversamente sposti pure nella categoria ritenuta più appropriata, ovviamente Wink
ciao

Abbastanza originale e sicuramente piacevole (nonostante, per me, troppa pp), ma...ma la lingua ufficiale della nostra Italia è l'italiano! Dubito che un inglese, tanto per fare un esempio, dia ad una sua foto un titolo in italiano (sempre che non si tratti di...pizza, mafia, mandolino e simili amenità! Wink ).Scusa per la digressione.La foto mi piace.Ciao Smile

Sig.Wolf
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 12:29 pm    Oggetto: Re: Next day Rispondi con citazione

ilioyumbo ha scritto:
Abbastanza originale e sicuramente piacevole (nonostante, per me, troppa pp), ma...ma la lingua ufficiale della nostra Italia è l'italiano! Dubito che un inglese, tanto per fare un esempio, dia ad una sua foto un titolo in italiano (sempre che non si tratti di...pizza, mafia, mandolino e simili amenità! Wink ).Scusa per la digressione.La foto mi piace.Ciao Smile

Smile ti ringrazio per il parere: personalmente non mi formalizzo troppo su questi aspetti
attribuisco alle mie foto titoli in italiano, inglese, latino e pure greco a seconda di ciò che mi passa per la capoccia sul momento... Smile

p.s. però anche "shopping" non è italiano Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francodipisa
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella e poetica con quell'azzurro reso sfumato dal lungo tempo di posa. Chissà come sarà la foto del fotografo qui ripreso...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
ilioyumbo
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 5:49 pm    Oggetto: Re: Next day Rispondi con citazione

Sig.Wolf ha scritto:
Smile ti ringrazio per il parere: personalmente non mi formalizzo troppo su questi aspetti
attribuisco alle mie foto titoli in italiano, inglese, latino e pure greco a seconda di ciò che mi passa per la capoccia sul momento... Smile

p.s. però anche "shopping" non è italiano Smile

sì hai ragione, anche shopping, infatti oramai la spesa la si fa...al mercato di frutta e verdura, il resto è shopping! Very Happy Sono lontani i tempi in cui nei films americani, John e Nick, per esempi, feroci gangsters (pardon, banditi) dovevano per forza essere tradotti...Giovanni e Nicolino Ops
Però, solo ora noto il tuo nickname (come si dice in italiano? Soprannome?...) è Sig. Wolf,mica Mr. Lupo Wink
Γεια σας Ciao

Sig.Wolf
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 8:46 pm    Oggetto: Re: Next day Rispondi con citazione

francodipisa ha scritto:
Molto bella e poetica con quell'azzurro reso sfumato dal lungo tempo di posa. Chissà come sarà la foto del fotografo qui ripreso...

grazie Franco! Wink
la foto del "fotografo" è 'na....schifezza Very Happy

ilioyumbo ha scritto:
Però, solo ora noto il tuo nickname (come si dice in italiano? Soprannome?...) è Sig. Wolf,mica Mr. Lupo Wink
Γεια σας Ciao

il mio "soprannome" è tal quale il nome di colui che "risolve problemi" nella versione italiana di pulp fiction Very Happy
ciao! (che è "internazionale" Smile )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: