Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sig.Wolf non più registrato

Iscritto: 10 Gen 2012 Messaggi: 209
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 11:00 am Oggetto: Next day |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
P.s. non la considero una foto "paesaggistica" (e, dunque, l'ho inserita in "varie")
qualora lo staff la pensi diversamente sposti pure nella categoria ritenuta più appropriata, ovviamente
ciao _________________ Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele78 utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2011 Messaggi: 575 Località: Mentana
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
Molto particolare! A me piace molto!  _________________ "IO CI PROVO! POI......." |
|
|

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 12:06 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio dell'apprezzamento Daniele  _________________ Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas) |
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 12:22 pm Oggetto: Re: Next day |
|
|
Sig.Wolf ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
P.s. non la considero una foto "paesaggistica" (e, dunque, l'ho inserita in "varie")
qualora lo staff la pensi diversamente sposti pure nella categoria ritenuta più appropriata, ovviamente
ciao |
Abbastanza originale e sicuramente piacevole (nonostante, per me, troppa pp), ma...ma la lingua ufficiale della nostra Italia è l'italiano! Dubito che un inglese, tanto per fare un esempio, dia ad una sua foto un titolo in italiano (sempre che non si tratti di...pizza, mafia, mandolino e simili amenità! ).Scusa per la digressione.La foto mi piace.Ciao  _________________ Ilio |
|
|

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 12:29 pm Oggetto: Re: Next day |
|
|
ilioyumbo ha scritto: | Abbastanza originale e sicuramente piacevole (nonostante, per me, troppa pp), ma...ma la lingua ufficiale della nostra Italia è l'italiano! Dubito che un inglese, tanto per fare un esempio, dia ad una sua foto un titolo in italiano (sempre che non si tratti di...pizza, mafia, mandolino e simili amenità! ).Scusa per la digressione.La foto mi piace.Ciao  |
ti ringrazio per il parere: personalmente non mi formalizzo troppo su questi aspetti
attribuisco alle mie foto titoli in italiano, inglese, latino e pure greco a seconda di ciò che mi passa per la capoccia sul momento...
p.s. però anche "shopping" non è italiano  _________________ Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas) |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella e poetica con quell'azzurro reso sfumato dal lungo tempo di posa. Chissà come sarà la foto del fotografo qui ripreso... _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 5:49 pm Oggetto: Re: Next day |
|
|
Sig.Wolf ha scritto: | ti ringrazio per il parere: personalmente non mi formalizzo troppo su questi aspetti
attribuisco alle mie foto titoli in italiano, inglese, latino e pure greco a seconda di ciò che mi passa per la capoccia sul momento...
p.s. però anche "shopping" non è italiano  |
sì hai ragione, anche shopping, infatti oramai la spesa la si fa...al mercato di frutta e verdura, il resto è shopping! Sono lontani i tempi in cui nei films americani, John e Nick, per esempi, feroci gangsters (pardon, banditi) dovevano per forza essere tradotti...Giovanni e Nicolino
Però, solo ora noto il tuo nickname (come si dice in italiano? Soprannome?...) è Sig. Wolf,mica Mr. Lupo
Γεια σας  _________________ Ilio |
|
|

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 8:46 pm Oggetto: Re: Next day |
|
|
francodipisa ha scritto: | Molto bella e poetica con quell'azzurro reso sfumato dal lungo tempo di posa. Chissà come sarà la foto del fotografo qui ripreso... |
grazie Franco!
la foto del "fotografo" è 'na....schifezza
ilioyumbo ha scritto: | Però, solo ora noto il tuo nickname (come si dice in italiano? Soprannome?...) è Sig. Wolf,mica Mr. Lupo
Γεια σας  |
il mio "soprannome" è tal quale il nome di colui che "risolve problemi" nella versione italiana di pulp fiction
ciao! (che è "internazionale" ) _________________ Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas) |
|
|
|