photo4u.it

[Scozia] Presente umane....micro e macro
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:
mi spieghi come hai fatto ad ottenere quei colori così strabilianti nell'ultima ?? Sbav Sbav

non avevo letto sorry
bhe niente d particolare 1po na saturata di qua un po d livelli di là
1 po d color equalizer con Pshoppe
visto ke ha riscosso successo x ora è il mio nuovo dektoppe

cmq fa piacere ke le preferenze sia siano distribuite in modo relativamente equo

grasias a todos....olè!!!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
marcofama
utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:
d'avvero tutte bellissime!!

Ok! Ok! Ok!

sono MERAVIGLIOSE. Davvero, sono rimasto a bocca aperta e ho detto poco. Edimburgo mi dice molto meno delle altre.. ma devo davvero chiederti la cortesia di dirmi almeno che obiettivo hai utilizzato per On the road... cos'è che dà questa fantastica definizione alla tua foto? Questa profondità di campo che mi toglie il respiro? Io NON CI RIESCO!! (sarà che ho lo stupido 18-55 EF-S? Anche a F/22 non riesco a ottenere cose di questo genere...)
Rivelami il tuo segreto! Ops

Pazzia per le tue foto a parte, che davvero sono "breathtaking", sarei davvero curioso di capire come ci riesci...

Ok!

Ultima modifica effettuata da marcofama il Mer 12 Ott, 2005 5:47 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
marcofama
utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:

Ok! Ok! Ok!

sono MERAVIGLIOSE. Davvero, sono rimasto a bocca aperta e ho detto poco. Edimburgo mi dice molto meno delle altre.. ma devo davvero chiederti la cortesia di dirmi almeno che obiettivo hai utilizzato per On the road... cos'è che dà questa fantastica definizione alla tua foto? Questa profondità di campo che mi toglie il respiro? Io NON CI RIESCO!! (sarà che ho lo stupido 18-55 EF-S? Anche a F/22 non riesco a ottenere cose di questo genere...)

Pazzia per le tue foto a parte, che davvero sono "breathtaking", sarei davvero curioso di capire come ci riesci...

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Lau
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"On the road" è spettacolare!
Molto piacevole il viaggetto che ci hai fatto fare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marcofama ha scritto:
OroStyle31 ha scritto:
Ok! Ok! Ok!

Pazia per le tue foto a parte, che davvero sono "breathtaking", sarei davvero curioso di capire come ci riesci...
Ok!

ciao....esageratoooooo Smile
non son mica peter lik Very Happy
le foto wide son fatte con il tokina 12/24 Wink
cmq grazie x il commento Ok!

anke te torinese....fatti vivo ai nostri incontri .... tieni d'okkio offtopic magari tra 1po si organizza qualke incontro..fotorafico e non Heineken?

Ciao

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: