|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
CyberKaos ha scritto: | mi spieghi come hai fatto ad ottenere quei colori così strabilianti nell'ultima ??  |
non avevo letto sorry
bhe niente d particolare 1po na saturata di qua un po d livelli di là
1 po d color equalizer con Pshoppe
visto ke ha riscosso successo x ora è il mio nuovo dektoppe
cmq fa piacere ke le preferenze sia siano distribuite in modo relativamente equo
grasias a todos....olè!!! _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
OroStyle31 ha scritto: | d'avvero tutte bellissime!!
 |
sono MERAVIGLIOSE. Davvero, sono rimasto a bocca aperta e ho detto poco. Edimburgo mi dice molto meno delle altre.. ma devo davvero chiederti la cortesia di dirmi almeno che obiettivo hai utilizzato per On the road... cos'è che dà questa fantastica definizione alla tua foto? Questa profondità di campo che mi toglie il respiro? Io NON CI RIESCO!! (sarà che ho lo stupido 18-55 EF-S? Anche a F/22 non riesco a ottenere cose di questo genere...)
Rivelami il tuo segreto!
Pazzia per le tue foto a parte, che davvero sono "breathtaking", sarei davvero curioso di capire come ci riesci...
 _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/
Ultima modifica effettuata da marcofama il Mer 12 Ott, 2005 5:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
OroStyle31 ha scritto: | d'avvero tutte bellissime!!
 |
sono MERAVIGLIOSE. Davvero, sono rimasto a bocca aperta e ho detto poco. Edimburgo mi dice molto meno delle altre.. ma devo davvero chiederti la cortesia di dirmi almeno che obiettivo hai utilizzato per On the road... cos'è che dà questa fantastica definizione alla tua foto? Questa profondità di campo che mi toglie il respiro? Io NON CI RIESCO!! (sarà che ho lo stupido 18-55 EF-S? Anche a F/22 non riesco a ottenere cose di questo genere...)
Rivelami il tuo segreto!
Pazzia per le tue foto a parte, che davvero sono "breathtaking", sarei davvero curioso di capire come ci riesci...
 _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
|
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
"On the road" è spettacolare!
Molto piacevole il viaggetto che ci hai fatto fare. |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 10:08 am Oggetto: |
|
|
marcofama ha scritto: | OroStyle31 ha scritto: | d'avvero tutte bellissime!!
 |
Rivelami il tuo segreto!
Pazia per le tue foto a parte, che davvero sono "breathtaking", sarei davvero curioso di capire come ci riesci...
 |
ciao....esageratoooooo
non son mica peter lik
le foto wide son fatte con il tokina 12/24
cmq grazie x il commento
anke te torinese....fatti vivo ai nostri incontri .... tieni d'okkio offtopic magari tra 1po si organizza qualke incontro..fotorafico e non
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|