photo4u.it

Prezzi d600 e d800
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:03 am    Oggetto: Prezzi d600 e d800 Rispondi con citazione

Ho trovato buoni prezzi: d600: 1684,20- d800: 2264,65 solo corpo senza batteria, garanzia europea, cosa ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, con batteria e accessori completi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
clexidra
utente

Iscritto: 09 Lug 2011

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:46 am    Oggetto: Re: Prezzi d600 e d800 Rispondi con citazione

roby 2 ha scritto:
Ho trovato buoni prezzi: d600: 1684,20- d800: 2264,65 solo corpo senza batteria, garanzia europea, cosa ne pensate?

Visto i problemi che hanno:

D600: polvere o olio o che altro sul sensore...
D800: autofocus....

visto che Nikon fa finta di nulla....

come minimo aspetterei ancora un po' di tempo, poi preferirei spendere qualcosa di più e prenderle con garanzia Nital.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 11:01 am    Oggetto: Re: Prezzi d600 e d800 Rispondi con citazione

clexidra ha scritto:
Visto i problemi che hanno:

D600: polvere o olio o che altro sul sensore...
D800: autofocus....

visto che Nikon fa finta di nulla....

come minimo aspetterei ancora un po' di tempo, poi preferirei spendere qualcosa di più e prenderle con garanzia Nital.
Allora d800: 1000 euro? Very Happy Very Happy Very Happy Con questi problemi nikon stà perdendo molti punti Triste Triste Triste Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enky
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetterei l'evolversi della situazione e sicuramente le prenderei con garanzia Nital...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh non è che canon ha fatto uscire la mkIII gia bella e perfetta, vi ricordate i problemi della luce che filtrando dal visore di sopra falsava la lettura esposimetrica? Very Happy Diciamo che un pò tutti, vuoi anche la forte concorrenza a velocità assurde (assurdo come un pò tutto quello che sta diventando il capitalismo) fanno uscire dei prodotti che piu che ufficiali sembran dei beta tester.

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
beh non è che canon ha fatto uscire la mkIII gia bella e perfetta, vi ricordate i problemi della luce che filtrando dal visore di sopra falsava la lettura esposimetrica? Very Happy Diciamo che un pò tutti, vuoi anche la forte concorrenza a velocità assurde (assurdo come un pò tutto quello che sta diventando il capitalismo) fanno uscire dei prodotti che piu che ufficiali sembran dei beta tester.

quoto..
ho un amico che ha preso la d800 ora.. dopo più di 6 mesi dall'uscita.. e fortunatamente è perfetta..
ma ancora devono mettere appunto qualcosa sulla d600 ...
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo facendo male al bussines di certe case ci si può aspettare una maggiore serietà per cui oggi sembra che la parola d'ordine sia diventata "aspettare"

Ma prenderla sempre Nital. Il risparmio non è granchè.

Ultima modifica effettuata da nerofumo il Sab 03 Nov, 2012 6:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E vorrei ricordare tra l'altro che la mkIII è uscita che costava 3500 euro, mica briscole...se poi ci aggiungete il fatto che un corpo macchina appena uscito (secondo me) costa più di quel che vale beh capite bene che non conviene mai.
Ricordo ancora quando uscì la D3, tempo 1 anno uscì la D700 e giù di prezzo, dopo un paio di anni la D3s amen l'investimento valeva quasi la metà e ora ci sono D3 in vendita con poco piu di un quarto di vita a prezzi ridicoli.

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
e ora ci sono D3 in vendita con poco piu di un quarto di vita a prezzi ridicoli.

e quindi è ora di farsi quello che non ci siamo potuti fare qualche anno fa, bisogna solo trovare il coraggio di vivere una generazione indietro o forse più.
So per certo che la mia vecchia opel Astra che qui in Italia era considerata un ammasso di ferraglia sta vivendo giorni felici per le strade di Bucarest tirata a lucido dal suo nuovo proprietario che cucca alla grande.

roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
e quindi è ora di farsi quello che non ci siamo potuti fare qualche anno fa, bisogna solo trovare il coraggio di vivere una generazione indietro o forse più.
So per certo che la mia vecchia opel Astra che qui in Italia era considerata un ammasso di ferraglia sta vivendo giorni felici per le strade di Bucarest tirata a lucido dal suo nuovo proprietario che cucca alla grande.
Concordo, ho visto una D3 in ottime condizioni a 1800 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
............ ho visto una D3 in ottime condizioni a 1800 euro.

Pensa.....Quando è uscita la D3 ho dovuto decidere tra lei e l'automobile di mia moglie.

Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
E vorrei ricordare tra l'altro che la mkIII è uscita che costava 3500 euro, mica briscole...se poi ci aggiungete il fatto che un corpo macchina appena uscito (secondo me) costa più di quel che vale beh capite bene che non conviene mai.
Ricordo ancora quando uscì la D3, tempo 1 anno uscì la D700 e giù di prezzo, dopo un paio di anni la D3s amen l'investimento valeva quasi la metà e ora ci sono D3 in vendita con poco piu di un quarto di vita a prezzi ridicoli.

Ho visto una D3 con 20.000 scatti Nital a 1500 euro...

Vai a fine pagina
robycass
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enky ha scritto:
Aspetterei l'evolversi della situazione e sicuramente le prenderei con garanzia Nital...

ma comprando import il primo anno non la deve eventualmente riparare sempre LTR ??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robycass ha scritto:
ma comprando import il primo anno non la deve eventualmente riparare sempre LTR ??

Per la legge italiana, la garanzia dipende dal venditore e da nessun altro.
Anche a comprare nital, il venditore è obbligato a prendere in carico l'oggetto e sarebbero fatti suoi il doverlo spedire alla nital per farlo riparare.
Stesso discorso per un oggetto import. Questo per i primi 2 anni.
Solitamente negozi fisici di rinomata serietà non si fanno nessun problema nel caso qualcuno gli ri-appoggi un loro oggetto sul bancone, a prenderselo indietro e farsi carico della garanzia. Un servizio che del resto si paga. Che il negozio ti dica che sta a te spedirlo alla nital è in teoria scorretto.

Stesso identico discorso vale per i venditori online, con l'aggravante che non avendo un orario di apertura e un negozio fisico, a volte spariscono, e non è sempre facile far valere la garanzia.

roby 2
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro MCMLXXVII ha scritto:
Ho visto una D3 con 20.000 scatti Nital a 1500 euro...
Doveeeeeeeeee?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Super Pro
bannato

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roby 2 ha scritto:
Doveeeeeeeeee?

a roma...non ricordo se su subito.it o e-bay annunci...

Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2012 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro MCMLXXVII ha scritto:
a roma...non ricordo se su subito.it o e-bay annunci...

Pietro...ne ho viste anche a 900€ su Subito.it.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Super Pro
bannato

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2012 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:

Urca...il mio sogno rimane la D3s...la D4 è irraggiungibile...

Vai a fine pagina
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2012 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:

sicuramente tutte truffe Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: