Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:12 am Oggetto: (VI+sped.) Flash metz 44Af4C per canon eos -VENDUTO |
|
|
Vendo, per inutilizzo, questo stupendo flash metz 44af4c per canon eos analogiche e digitali. Provvisto di imballo e scontrino per garanzia, comprato in Italia quest'anno. comprese. Purtroppo devo dire che la vendita di questo flash e dell'obbiettivo che vendo è legata all'acquisto di altre 2 ottiche che spero di comprare o aggiudicarmi (per cui ho bisogno di entrate) per cui devo mettere una riserva. Non voglio fare perdere tempo a nessuno, ma state certi che se va in porto quello che cerco sarà venduto tutto al primo della coda.
In vendita anche su altri canali.
Prezzo: 150 euro s.s. comprese (pagato 220 euro circa, non ho lo scontrino sottomano)
Ultima modifica effettuata da MPG il Mar 11 Ott, 2005 10:32 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PDv utente
Iscritto: 11 Ago 2005 Messaggi: 113 Località: Terlizzi (BA) / Nijmegen (NL)
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
Prezzo? |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Si scusami ho fatto la modifica nell'inserzione mettendo il prezzo. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 1:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao , ci riincontriamo, per adesso mi metto in coda , ma voglio informarmi se va bene su una 20 d.
a presto _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
|
|
 |
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
In coda!  |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Si è ok sulla 20d  |
...ottimo flash...bellissima luce...ma attenti a non far confusione: sulla 20D (e 350D) funziona correttamente solo se è la versione V2...altrimenti bisogna mandarlo in assistenza per eseguire l'upgrade...
...scusa MPG per l'intromissione, ma credo sia utile per tutti avere quante più informazioni "aggiornate" possibili...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...sulla 20D (e 350D) funziona correttamente solo se è la versione V2...altrimenti bisogna mandarlo in assistenza per eseguire l'upgrade...
|
Quoto, l'aggiornamento è in garanzia e dopo il flash è completamente compatibile con la 20d
Quindi...no problem con la 20D _________________ C20D C1740L C50MKI C70200L S70-300 S1,4xEX P8FishEye |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 8:31 am Oggetto: |
|
|
Se chi è in coda o qualcun'altro è veramente interessato mi contatti in MP e mi lasci un recapito telefonico per definire la vendita. Ho avuto altri contatti ma mi piacerebbe vendere a qualcuno di questo forum visto è quello che seguo sempre. |
|
|
 |
iospetrosky utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Settimo Torinese
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
In coda ...
ma ho un dubbio.
Sulla 300D funziona senza il famoso upgrade?
Perché se lo devo mandare ad aggiornare non credo di poterlo fare da un qualunque negozio. O sì? O si spedisce alla Metz?
Di dove sei? _________________ Lorenzo |
|
|
 |
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
..se ti puo interessare devi spedire direttamente alla Fowa...mi sembra che sia a Torino...se non sbaglio!
Se lo fai te i tempi si accorciano, i negozianti aspettano di avere un po di roba da mandare e poi spediscono..  _________________ C20D C1740L C50MKI C70200L S70-300 S1,4xEX P8FishEye |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
Intanto riassumo un attimo la coda. Ho contattato scorpionred che per ora non ha fretta e ha dei dubbi per la sua macchina per cui mi dà carta bianca per Simo che verrebbe tra l'altro a prendere da me il flash visto che abita vicino a me domani sera. A iospetrosky ho già scritto tramite mail (sarebbe il secondo della coda). |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
intanto ringrazio gli utenti che hanno risposto alla mia domanda relativa al funzionamente del flash in questione e specialmente a " turni notturni" , con lui abbiamo gia' intrapreso una compravendita ed è una persona molto seria e affidabile, ma finita questa introduzione devo ritirarmi almeno momentaneamente dalla coda ,oggi parto e prima di comprare voglio essere sicuro del funzionamento del flash sulla mia macchina, per correttezza verso gli altri e per il venditore che è un ottima persona mi ritiro dalla coda , se ritorno il flash fosse disponibile e ho riscontri positivi sul suo corretto funzionamento, in quel caso sarei felice di comprarlo.
per adesso mi scuso e saluto tutti.
ciao e grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
iospetrosky ha scritto: | Sulla 300D funziona senza il famoso upgrade?
Perché se lo devo mandare ad aggiornare non credo di poterlo fare da un qualunque negozio. O sì? O si spedisce alla Metz? |
...sulla 300D funziona perfettamente anche senza l'upgrade...
...in caso di necessità, l'aggiornamento viene eseguito dalla L.T.R. Service di Torino che è uno dei laboratori riconosciuti dalla Fowa...
...attenzione però: come ho già detto in altre discussioni bisogna essere in possesso della Fowa Card (che certifica l'acquisto in Italia del prodotto tramite canale ufficiale) altrimenti, pur godendo della garanzia europea, il costo dell'intervento viene addebitato...
...i tempi (se spedito da privato) sono abbastanza brevi...il mio ha impiegato circa una settimana tra andata, upgrade e ritorno...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Venduto questa sera a Simo, si può chiudere. |
|