photo4u.it

(VI+sped.) Flash metz 44Af4C per canon eos -VENDUTO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 11:12 am    Oggetto: (VI+sped.) Flash metz 44Af4C per canon eos -VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo, per inutilizzo, questo stupendo flash metz 44af4c per canon eos analogiche e digitali. Provvisto di imballo e scontrino per garanzia, comprato in Italia quest'anno. comprese. Purtroppo devo dire che la vendita di questo flash e dell'obbiettivo che vendo è legata all'acquisto di altre 2 ottiche che spero di comprare o aggiudicarmi (per cui ho bisogno di entrate) per cui devo mettere una riserva. Non voglio fare perdere tempo a nessuno, ma state certi che se va in porto quello che cerco sarà venduto tutto al primo della coda.
In vendita anche su altri canali.
Prezzo: 150 euro s.s. comprese (pagato 220 euro circa, non ho lo scontrino sottomano)

Ultima modifica effettuata da MPG il Mar 11 Ott, 2005 10:32 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PDv
utente

Iscritto: 11 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si scusami ho fatto la modifica nell'inserzione mettendo il prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , ci riincontriamo, per adesso mi metto in coda , ma voglio informarmi se va bene su una 20 d.
a presto

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è ok sulla 20d Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simo
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
Si è ok sulla 20d Wink

...ottimo flash...bellissima luce...ma attenti a non far confusione: sulla 20D (e 350D) funziona correttamente solo se è la versione V2...altrimenti bisogna mandarlo in assistenza per eseguire l'upgrade...
...scusa MPG per l'intromissione, ma credo sia utile per tutti avere quante più informazioni "aggiornate" possibili...

Bye
TurniNotturni

riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...sulla 20D (e 350D) funziona correttamente solo se è la versione V2...altrimenti bisogna mandarlo in assistenza per eseguire l'upgrade...

Quoto, l'aggiornamento è in garanzia e dopo il flash è completamente compatibile con la 20d Ok!
Quindi...no problem con la 20D

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se chi è in coda o qualcun'altro è veramente interessato mi contatti in MP e mi lasci un recapito telefonico per definire la vendita. Ho avuto altri contatti ma mi piacerebbe vendere a qualcuno di questo forum visto è quello che seguo sempre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iospetrosky
utente

Iscritto: 28 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda ...
ma ho un dubbio.

Sulla 300D funziona senza il famoso upgrade?
Perché se lo devo mandare ad aggiornare non credo di poterlo fare da un qualunque negozio. O sì? O si spedisce alla Metz?

Di dove sei?

riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..se ti puo interessare devi spedire direttamente alla Fowa...mi sembra che sia a Torino...se non sbaglio! Ok!
Se lo fai te i tempi si accorciano, i negozianti aspettano di avere un po di roba da mandare e poi spediscono.. Triste

MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto riassumo un attimo la coda. Ho contattato scorpionred che per ora non ha fretta e ha dei dubbi per la sua macchina per cui mi dà carta bianca per Simo che verrebbe tra l'altro a prendere da me il flash visto che abita vicino a me domani sera. A iospetrosky ho già scritto tramite mail (sarebbe il secondo della coda).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto ringrazio gli utenti che hanno risposto alla mia domanda relativa al funzionamente del flash in questione e specialmente a " turni notturni" , con lui abbiamo gia' intrapreso una compravendita ed è una persona molto seria e affidabile, ma finita questa introduzione devo ritirarmi almeno momentaneamente dalla coda ,oggi parto e prima di comprare voglio essere sicuro del funzionamento del flash sulla mia macchina, per correttezza verso gli altri e per il venditore che è un ottima persona mi ritiro dalla coda , se ritorno il flash fosse disponibile e ho riscontri positivi sul suo corretto funzionamento, in quel caso sarei felice di comprarlo.
per adesso mi scuso e saluto tutti.
ciao e grazie

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iospetrosky ha scritto:
Sulla 300D funziona senza il famoso upgrade?
Perché se lo devo mandare ad aggiornare non credo di poterlo fare da un qualunque negozio. O sì? O si spedisce alla Metz?

...sulla 300D funziona perfettamente anche senza l'upgrade...
...in caso di necessità, l'aggiornamento viene eseguito dalla L.T.R. Service di Torino che è uno dei laboratori riconosciuti dalla Fowa...
...attenzione però: come ho già detto in altre discussioni bisogna essere in possesso della Fowa Card (che certifica l'acquisto in Italia del prodotto tramite canale ufficiale) altrimenti, pur godendo della garanzia europea, il costo dell'intervento viene addebitato...
...i tempi (se spedito da privato) sono abbastanza brevi...il mio ha impiegato circa una settimana tra andata, upgrade e ritorno...

Bye
TurniNotturni

MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto questa sera a Simo, si può chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: