|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefafano utente
Iscritto: 29 Lug 2012 Messaggi: 53 Località: Italia
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2012 7:50 pm Oggetto: Siracusa |
|
|
Particolare dell'Ortigia _________________ E' difficile sconfiggere un'ignorante in un litigio.....prima ti porta al suo livello,poi ti batte per esperienza! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 6:52 am Oggetto: |
|
|
Peccato che si perdano un po', altrimenti queste nasse potevano essere molto belle.
 |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Intanto ti può tornare utile leggere qui per riuscire a ridimensionare e comprimere l'immagine senza distruggerla troppo (come in questo caso).
Le nasse sono pure re interessanti, però non riprese in questo modo, nel caos totale. Studiare un punto di presa e un taglio più efficaci era doveroso e non posso credere che questa fosse la soluzione migliore.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
stefafano utente
Iscritto: 29 Lug 2012 Messaggi: 53 Località: Italia
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie,avete ragione,non capisco come mai alcune foto,soprattutto in b/n vengono "sgranate"ed inguardabili.Non uso Photoshop,ho un'altro programma,anche perchè non ho mai avuto la necessità di "ridurle".Per la minima post produzione che faccio uso Picasa,ma purtroppo non le riduce,provvederò.Questo non vuole essere una scusa per le foto non piaciute,anzi,come ho già avuto modo di scrivere,le critiche servono solo a migliorare,grazie di nuovo,Stefano. _________________ E' difficile sconfiggere un'ignorante in un litigio.....prima ti porta al suo livello,poi ti batte per esperienza! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|