|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
STEPHOTO nuovo utente
Iscritto: 18 Ott 2011 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 25 Set, 2012 7:46 pm Oggetto: Canon EOS 7D Import Japan ? |
|
|
Ciao ragazzi, non so se posso mettere il link comunque: su un sito online di San Marino ho visto che vendono la Canon 7d import Japan ad un prezzaccio, volevo sapere da voi se sapete che differenze ci sono rispetto a comprala import Europe per esempio, ho pensato che magari il software non comprende le lingue occidentali o magari i pulsanti sono in ideogrammi japponesi (!) , nessuno di voi ha esperienza su questo genere di acquisti? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 25 Set, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in Canon, dove potrai ricevere sicuramente consigli da chi ha comprato da quel sito, che, forse, sospetto di sapere qual'è.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 26 Set, 2012 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Potresti provare a telefonare o chiedere "dal vivo", in modo da assicurarti cosa intendono per import Japan, se è solo in termini di garanzia (internazionale), di confezione e manuale giapponese o altro ancora, nonchè della disponibilità della macchina, oltre che dell'esistenza della ditta venditrice. Linka pure, se ritieni opportuno. Quì invece trovi una lista a libero aggiornamento sui rivenditori online testati dagli utenti (per i soli utenti di p4u che hanno acquistato, ovviamente, quindi prendila come statistica limitata e del tutto personale). |
|
|
 |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Mer 26 Set, 2012 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Confermo quanto detto da Pasi.
Io ho comprato una 7D da loro (credo di conoscere quel sito) e il menu era in inglese e giapponese (macchina destinata al mercato asiatico). Dato che l'annuncio non specificava che il materiale era di provenienza "Import Japan" me la sono fatta sostituire.
Se nell'inserzione è espressamente previsto "import Japan" con molta probabilità il menu sarà solo inglese e giapponese, e quindi non te la sostituiranno nel caso ti capitasse un esemplare del genere. Se per te non è un problema, procedi pure, tieni però conto che il basso prezzo ti si potrebbe torcere contro nel caso decidessi di rivendere la macchina. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|