photo4u.it

Canon EOS 7D Import Japan ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
STEPHOTO
nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2011

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2012 7:46 pm    Oggetto: Canon EOS 7D Import Japan ? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, non so se posso mettere il link comunque: su un sito online di San Marino ho visto che vendono la Canon 7d import Japan ad un prezzaccio, volevo sapere da voi se sapete che differenze ci sono rispetto a comprala import Europe per esempio, ho pensato che magari il software non comprende le lingue occidentali o magari i pulsanti sono in ideogrammi japponesi (!) , nessuno di voi ha esperienza su questo genere di acquisti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2012 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in Canon, dove potrai ricevere sicuramente consigli da chi ha comprato da quel sito, che, forse, sospetto di sapere qual'è. Mandrillo

Enzo Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è import japan ti trovi i menù in inglese e giapponese, senza possibilità di aggiungere le altre lingue aggiornando il firmware. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti provare a telefonare o chiedere "dal vivo", in modo da assicurarti cosa intendono per import Japan, se è solo in termini di garanzia (internazionale), di confezione e manuale giapponese o altro ancora, nonchè della disponibilità della macchina, oltre che dell'esistenza della ditta venditrice. Linka pure, se ritieni opportuno. Quì invece trovi una lista a libero aggiornamento sui rivenditori online testati dagli utenti (per i soli utenti di p4u che hanno acquistato, ovviamente, quindi prendila come statistica limitata e del tutto personale).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo quanto detto da Pasi.

Io ho comprato una 7D da loro (credo di conoscere quel sito) e il menu era in inglese e giapponese (macchina destinata al mercato asiatico). Dato che l'annuncio non specificava che il materiale era di provenienza "Import Japan" me la sono fatta sostituire.
Se nell'inserzione è espressamente previsto "import Japan" con molta probabilità il menu sarà solo inglese e giapponese, e quindi non te la sostituiranno nel caso ti capitasse un esemplare del genere. Se per te non è un problema, procedi pure, tieni però conto che il basso prezzo ti si potrebbe torcere contro nel caso decidessi di rivendere la macchina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: