| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| vittorio_marco nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2012

| 

|  Inviato: Mar 18 Set, 2012 1:32 am    Oggetto: HELP problema caricamento immagini |   |  
				| 
 |  
				| buonasera a tutti, non sono ancora riuscito a caricare una mia foto perchè ogni volta mi appare la scritta dimensione troppo grande o file danneggiato...come devo fare? la dimensione del file non è nemmeno un MB e non mi risulta danneggiato...GRAZIE _________________
 victor
 |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| _Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

| 

|  Inviato: Mar 18 Set, 2012 5:14 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Forse sarebbe meglio dedicare il primo post ad un saluto generico al forum, ma veniamo al punto. 
 Come regolamento non è possibile caricare immagini a piena risoluzione, bisogna usare un servizio esterno di hosting.

Ti riporto il punto 12:

Le immagini allegate o i link con visualizzazione diretta nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB.

|  | 

|  | 

|  | 

| Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

| 

|  Inviato: Mar 18 Set, 2012 8:06 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E prima ancora, una passatina al regolamento che poi si accetta al momento dell'iscrizione. 	  | _Alex_ ha scritto: |  	  | Forse sarebbe meglio dedicare il primo post ad un saluto generico al forum, .... | 
  |  | 

|  | 

|  | 

|  |