Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio_marco nuovo utente
Iscritto: 22 Ago 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 1:32 am Oggetto: HELP problema caricamento immagini |
|
|
buonasera a tutti, non sono ancora riuscito a caricare una mia foto perchè ogni volta mi appare la scritta dimensione troppo grande o file danneggiato...come devo fare? la dimensione del file non è nemmeno un MB e non mi risulta danneggiato...GRAZIE _________________ victor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 5:14 am Oggetto: |
|
|
Forse sarebbe meglio dedicare il primo post ad un saluto generico al forum, ma veniamo al punto.
Come regolamento non è possibile caricare immagini a piena risoluzione, bisogna usare un servizio esterno di hosting.
Ti riporto il punto 12:
Le immagini allegate o i link con visualizzazione diretta nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. _________________

|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 8:06 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Forse sarebbe meglio dedicare il primo post ad un saluto generico al forum, .... | E prima ancora, una passatina al regolamento che poi si accetta al momento dell'iscrizione.  |
|
|
 |
|