 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 2:30 pm Oggetto: Panasonic TZ-30 |
|
|
Salve,
vorrei acquistare una compatta e sarei orientato sulla Panasonic TZ-30 (che e` veloce) o sulla Canon SX260 (che fa belle foto, pero` e` lentissima).
Sulla recensione di dpreview (http://www.dpreview.com/reviews/panasonic-lumix-dmc-zs20-tz30-review/8) ho visto che le foto della TZ-30 fanno abbastanza pena ai bordi (si guardi la qualita` negli angoli della foto di test: la Canon stravince).
C'e` qualcuno su questo forum che la usa abitualmente che abbia voglia di farmi capire quale sia l'effettiva qualita` degli scatti?
-- sfoto _________________ Ultima foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Doc74 nuovo utente
Iscritto: 12 Set 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 4:05 pm Oggetto: Re: Panasonic TZ-30 |
|
|
sfotografo ha scritto: | Salve,
Sulla recensione di dpreview (http://www.dpreview.com/reviews/panasonic-lumix-dmc-zs20-tz30-review/8) ho visto che le foto della TZ-30 fanno abbastanza pena ai bordi |
Secondo me è quella foto che è venuta male (sembra fuori fuoco).
Tant'è vero che se selezioniamo la TZ-25, vediamo che è migliore (non ottima ma decisamente migliore).
Eppure, stando a quanto ho letto in qualche recensione, la TZ-30 sarebbe una TZ-25 con qualche caratteristica in più (touch screen, gps, ecc), ma il sistema prettamente di..."presa dell'immagine" *dovrebbe* (io la mano sul fuoco non la metto) essere esattamente identico.
Aspetto con ansia altri commenti, visto che anch'io l'ho addocchiata.
Doc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 2:47 pm Oggetto: |
|
|
La TZ25 ha un sensore diverso (giudicato migliore) e una lente diversa (meno zoom). _________________ Ultima foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|