Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20496 Località: Thiene
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 1:10 pm Oggetto: |
|
|
ah però... forse troppa fretta nell'immeterle nel mercato... |
|
|
 |
LilithSChild utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 1:16 pm Oggetto: |
|
|
luca976 ha scritto: | ah però... forse troppa fretta nell'immeterle nel mercato... |
Veramente nell'articolo leggendolo si vede scritto:
Citazione: | Canon has identified a certain number of cameras where a larger than normal amount of 'rubber accelerator' was used in the production of this component, which could potentially cause this chemical reaction. |
Ora, non per difendere canon, ma sembra più un problema di taratura delle macchine che producono quei componenti, e solo per dei determinati lotti di produzione a quanto pare  |
|
|
 |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ora, non per difendere canon, ma sembra più un problema di taratura delle macchine che producono quei componenti, e solo per dei determinati lotti di produzione a quanto pare | ..... è questo che fa pensare che forse sono stati accellerati un po' troppo i controlli qualità prima di immettere un prodotto sul mercato.... tutte le grandi aziende hanno come sicuramente ha anche canon, dei rigidi protocolli di controllo qualità.... Il vero problema è sempre l'incalzante corsa al nuovo prodotto per isteriche ragioni di mercato e strategie commerciali....
poi per carità io sono un ottimo simìpatizzante e cliente del marchio canon, può essere che una partita sia semplicemente uscita male....
la mia era una battuta che a volte ed oggi sempre più spesso, non si discosta dalla realtà in moltissimi settori...  |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 07 Set, 2012 2:32 pm Oggetto: |
|
|
sul sito di canon italia _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 1:34 pm Oggetto: |
|
|
mah, veramente anche l'impugnatura della mia 550D si sta sbiancando  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Luigi T. ha scritto: | mah, veramente anche l'impugnatura della mia 550D si sta sbiancando  |
E' che te la stai consumando
P.S.
Mi permetto di farvi notare che in sezione c'è un MEMO che parla della campagna di richiamo da parte di Canon per le 650D...  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|