Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Dom 02 Set, 2012 11:28 am Oggetto: Software: PORTRAIT PROFESSIONAL STUDIO 10 |
|
|
Salve a tutti, non ho trovato nessun topic già aperto che parlasse di tale programma e quindi ne ho aperto uno nuovo....chiedo preventivamente scusa se l'argomento fosse stato già trattato.
Ritornando a noi: avete mai provato tale programmino? Io ho scaricato la versione di prova e devo dire che sembra essere validissimo (un vero miracolo) e facilissimo da usare, con tutte le regolazioni manuali del caso ma comunque molto molto facile da utilizzare.
Che ne dite? varrebbe la pena comprarlo? Qualcuno di voi l'ha provato o lo possiede già? Come vi trovate?
Grazie a tutti. _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Hey...due sono le cose: o nessuno scatta più ritratti oppure per correggere le imperfezioni della pelle ed avere l'effetto "modella da rivista" utilizzate altri programmi.
Illuminatemi!!!! _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 07 Set, 2012 7:51 am Oggetto: |
|
|
Ho scaricato la versione di prova, non mi è sembrata malvagia! In effetti il suo costo è molto accessibile. Sinceramente, preferisco altri programmi per modificare le mie foto, anche se preferisco fare poca post produzione! _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
M@n utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 110 Località: Crema
|
Inviato: Ven 07 Set, 2012 8:36 am Oggetto: |
|
|
penso che comunque la maggioranza usi Photoshop (piu' o meno in regola con le licenze...) oppure Lightroom, che non e' la stessa cosa ma comunque per certe cose e' simile. _________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088
|
Inviato: Ven 07 Set, 2012 9:26 am Oggetto: |
|
|
Io avevo comprato la versione 9. Nel vedere questo topic me lo sono ricordato ed ho cercato l'icona sul desktop... Morale, dopo averci giocato un po' me lo sono completamente dimenticato.
Va bene quando hai dei volti in primo piano, anche mezzo busto. Quando hai figure intere o con mani o altre parti del corpo in vista tende a "plastificare" la pelle. Con un po' di pratica si riesce a migliorare la cosa. Ci sono diverse regolazioni.
Non nego la comodità di questo programma ma non l'ho proprio più usato. |
|
|
 |
|