photo4u.it

Canon 5d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale.sasha
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2012 4:15 pm    Oggetto: Canon 5d Rispondi con citazione

Ho la mkII.

Vorrei venderla e prendere la mkIII (solo corpo in entrambi i casi)

A quanto vanno le mkII usate? (buonissime condizioni) e a quanto vanno le mkIII nuove?

Ho guardato velocemente e mi pare di capire che se
Mi va bene dovrei attaccarci circa 1500?... (1500 per la mkII e 3000 per la mkIII) confermate?

Certo che se così fosse, non so quanto ne valga la pena... :(

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in Canon.

Se hai un po' di tempo puoi fare una ricerca nel mercatino, sia nelle concluse che in quelle ritirate o in corso.

Recentemente le ho viste anche sotto i 1500€...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 10:11 am    Oggetto: Re: Canon 5d Rispondi con citazione

ale.sasha ha scritto:
A quanto vanno le mkII usate? (buonissime condizioni)

1400 euro per una macchina assolutamente perfetta e in garanzia.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

presa una a 1400 spedita con garanzia residua 14mesi... e con meno di 5000 scatti...

Senti proprio il bisogno di passare dalla MKII alla MKIII..??

Se si per cosa?

Il passaggio lo capisco solo se fai uso di lenti luminosissime e vuoi usare i punti esterni (che sulla mkII sono poco "usabili") altriementi c'è poca differenza... (se hai un Flash "vecchio" tipo 580II devi cambiare anche quello...

Ecco perchè ho rinunciato per ora il cambio della 5d2 a favore della 5d3 poichè non ho voglia di cambiare 3 flash 580II...!!!

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xkè devi cambiare i flash...i 580 exII nn funzionano sulla MKIII??? magari nn coprono tutti e 61 i punti che poi sarebbe da vedere,altrimenti nn trovo motivo!!! Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morice
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno proprio problemi nell'uso del beam infrarosso, che ti da la distanza del soggetto che poi viene utilizzata dal sistema E.TTL II per "dosare" la luce del flash...
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
Hanno proprio problemi nell'uso del beam infrarosso, che ti da la distanza del soggetto che poi viene utilizzata dal sistema E.TTL II per "dosare" la luce del flash...
cioè?? in wireless o sempre?
nn credo che faranno una cacchiat simile uno per fare il cambio e con magari due flash deve cambiare tutto??mi sembra assurdo dai... Rolling Eyes

morice
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta cercare sul web per verificare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
basta cercare sul web per verificare...
ieri sera l'ho presa in mano da un amico pro che ne è entusiasta e mi ha confermato il contrario visto che aveva montato su il 580 exII proprio...è migliorata con i flash rispetto alla sua MKIII a sua detta... Ok!
mi sembra più sensato cmq aspetto di avere altri feedback,io nn posso permettermela! Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: