|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bpiub utente
Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 55 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:18 am Oggetto: molte foto sfuocate con sigma 70-200 f.2.8 APO DG |
|
|
da poco ho acquistato usato l'ottica in oggetto (sigma 70-200 f2.8 non stabilizzato) e montato su corpo Canon 1D MK II , l'obbiettivo si presenta indistinguibile dal nuovo e all'inizio pensavo di essere io a non sapere ancora usare bene quest'ottica , in quanto nonostante usi una raffica lenta poco più di 3 fto/sec e velocità di scatto molto elevate anche se ho impostato la macchina su priorità di diaframmi che uso sempre apertura max 2.8 ..ed ho provato si al modalità AK one shot che all servo
Ho una discreta percentuale di foto sfuocate (soggetto) , mi si è insinuato il dubbio che non dipenda da me , ma dall'ottica , qualcuno che conosca quest'ottica o meglio l'abbinata può dirmi se il dubbio che ho è giustificato ?
in effetti io penserei che la messa a fuoco o funziona o non funziona del tutto .
infine è normale che da distanze relativamente ravvicinate ( 1,5 mt) l'ottica non focheggi ? anche se in effetti non è macro.
un saluto e grazie _________________ "mentre il dito indica la Luna....lo stolto guarda il dito ! " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
bpiub utente
Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 55 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie , lo farò _________________ "mentre il dito indica la Luna....lo stolto guarda il dito ! " |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|