Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 12:13 pm Oggetto: Rissa con i paparazzi |
|
|
Belen e Stefano, rissa con i paparazzi: la coppia denunciata per rapina
Mercoledì, 8 agosto 2012
La vacanza di Belen e Stefano a Ponza a preso una brutta piega. Come riporta il sito de "Il Messaggero", la coppia più chiacchierata del momento avrebbe aggredito alcuni paparazzi intenti a scattare loro delle foto per impossessarsi dei loro strumenti del mestiere. Con Belen e Stefano c'erano anche la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, e il suo fidanzato. Dopo l'aggressione i fotografi si sarebbero recati in Questura, denunciando i due ragazzi del quartetto per "ingiurie e minacce" . Dopo essere stati medicati in ospedale ai paparazzi è stata riconsegnata l'attrezzatura ma non le schede di memoria con le foto scattate, spingendoli a recarsi in caserma per sporgere ulteriore denuncia.
http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/belen-stefano-rissa-paparazzi-coppia-denunciata-rapina.html
Veniamo al perché ho aperto questa discussione. Anzitutto 'sta tipa "belen" o come si chiama, non mi è mai stata simpatica. Se la tira da morire, si crede divertente e bella, e poi è solo plastica e chiacchiera.
I paparazzi fanno il loro lavoro. Penso non sia divertente farsi fotografare 18 ore al giorno, ma quando si è un personaggio pubblico quello è il gioco, e le foto non fanno altro che fare pubblicità del tutto gratuita, quindi dovrebbe essergli grata.
Ora, se non si vuole stare al gioco, lo si dice chiaro e tondo e si cerca la privacy in qualche posto al chiuso o comunque in modo da impedire che qualcuno informi l'opinione pubblica, però quando si arriva al troppo (furto di attrezzatura, lesioni personali e minacce), per quanto mi riguarda, se fossi al posto dei fotografi, gli avrei fatto un mazzo così. Mi tiri un pugno? Aspettatene almeno altri 2 o 3 da parte mia, se non di più. Mi porti via la fotocamera? Ti spezzo qualche osso, poi vediamo se fai ancora il gradasso.
Scusatemi per l'improvviso sfogo, ma 'ste cose mi mandano in bestia! Chi fa il proprio lavoro viene maltrattato, chi si diverte a pavoneggiarsi come un tacchino non riceve NIENTE se non una denuncia. E dove porta questa denuncia? DA NESSUNA PARTE!
Questo paese va sempre meglio... che roba, che schifo! -.- _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_978 utente
Iscritto: 14 Lug 2011 Messaggi: 65 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Beh Luigi in parte sono d'accordo con te.. Sono un fotografo dilettante che x motivi accademici ha un pò di conoscenze nell'ambito giornalistico...
A parte che spesso sono i cosidetti VIP a chiamare i paparazzi x farsi fotografare magari anche questa "rissa" può essere una cosa a scopo pubblicitario e ti spiego perchè:
Sta Belen a parte essere stata fortunata x il fisico ha ben poco da dare a livello artistico... Come attrice fa cagare, come presentatrice idem e come cantante spero di non sentirla mai...
L'unico suo introito è dato dai rotocalchi scandalistici tipo novella2000 e simili.. Vedi la storia x cui buona parte degli italiani si è preoccupata di capire se sta tizia a Sanremo quando ha fatto vedere la farfallina portava o no le mutande...
E in questo contesto cade a ciccio la rissa... Magari nn era stata fotografata mentre tirava di coca o mentre si faceva montare in mezzo alla strada quindi cosa fare x attirare su di se l'attenzione delle persone che nn hanno di meglio nella vita che preoccuparsi di cosa fa Belen?? Do uno schiaffo al fotografo che poi va in ospedale (e che magari pago x andarci) e tutti parlano di me....
Spero di non attirarmi le ire di nessuno ma sono convinto che in quel mondo come molti vip chiamano i fotografi quando vogliono essere immortalati in giro gli stessi fotografi a volte si fanno pagare x uno schiaffo e x avere anche loro un minuto di celebrità...
Il problema nn è Belen che mena al fotografo. Il problema è che molta gente in Italia non ha di meglio da fare che vedere quello che fa sta tizia!!! _________________ se non hai voce grida, se non hai gambe corri, se non hai speranza inventa...
Canon EOS450d Rebel XSI - Canon18-55 f/3.5-5.6 IS - Canon 55-250 f/4-5.6 IS - Canon 50mm f/1.8 II - Canon 28mm f/2.8 - Flash Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con te, però se la rissa fosse vera e gli avessero davvero rubato le fotocamere, le schede di memoria, e li avessero veramente menati?
Ricordi cos'era successo quando alberto tomba aveva tirato il trofeo (mi pare fosse di vetro) addosso a un fotografo? _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 9:39 pm Oggetto: |
|
|
E fare un sacco con paparazzi e vip e buttare tutto a mare?
Chi ne sentirebbe la mancanza? |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Io no, ma ti sorprenderesti se girassi per Roma a sentire quante mamme e figlie escono di testa per i tronisti e per il gossip di queste persone.
Alla stazione di Anagnina mi sono messo non le mani, i piedi nei capelli a sentire certi discorsi....... _________________

|
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 2:39 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Io no, ma ti sorprenderesti se girassi per Roma a sentire quante mamme e figlie escono di testa per i tronisti e per il gossip di queste persone.
Alla stazione di Anagnina mi sono messo non le mani, i piedi nei capelli a sentire certi discorsi....... |
I veri valori della vita!!!
 _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
andy_978 utente
Iscritto: 14 Lug 2011 Messaggi: 65 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 4:38 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Io no, ma ti sorprenderesti se girassi per Roma a sentire quante mamme e figlie escono di testa per i tronisti e per il gossip di queste persone.
Alla stazione di Anagnina mi sono messo non le mani, i piedi nei capelli a sentire certi discorsi....... |
Beh Alex purtroppo tutto il mondo è paese... Leggevo tempo fa che una settimana dopo che quel criminale aveva fatto l'attentato a Brindisi dove era morta quella ragazzina alcuni ragazzi di Salerno avevano organizzato un sit-in in piazza.
Beh a quel sit-in in memoria di quella poveretta nn c'era quasi nessuno perchè tutti stavano sul corso di Salerno all'inaugurazione di un negozio dove c'era un tronista con la fidanzata... Forse qualcuno dovrebbe preoccuparsi della povertà d'animo delle nuove generazioni...
Ma sinceramente penso che sia esattamente quello che il sistema vuole... Gente stupida ed ignorante senza ideali da poter manipolare a piacere... _________________ se non hai voce grida, se non hai gambe corri, se non hai speranza inventa...
Canon EOS450d Rebel XSI - Canon18-55 f/3.5-5.6 IS - Canon 55-250 f/4-5.6 IS - Canon 50mm f/1.8 II - Canon 28mm f/2.8 - Flash Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 9:45 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: |
Ecco perchè quando prendo la metro mi metto le cuffiette...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo ai tempi di "Non è la RAI" ( e quindi oltre 20 anni fa), le incredibili code (più resse che code) fatte da mamme che portavano le proprie figlie ai provini per le selezioni.
Qualcuno si ricorderà il valore di quella trasmissione con le sue famose inquadrature no? Beh.. quelle mamme facevano parte della vecchia generazione assieme ai papà che se non erano lì immagino non avessero nulla in contrario.
Meno male che non tutti i genitori la pensavano allo stesso modo!
Le nuove generazioni sono comunque il frutto di quelle prima. |
|
|
 |
|