|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Speed Vyper nuovo utente
Iscritto: 09 Ago 2011 Messaggi: 11
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2012 11:11 am Oggetto: D90 e Sigma 70 200 os danno problemi di front back focus? |
|
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha provato la D90 con il sigma 70 200 os e ha riscontrato problemi di front back focus o altre incompatibilita' fra obiettivo e corpo, mi servirebbe un parere dato che nn ho modo di provare l'obiettivo prima di comprarlo! grazie x risposte! ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Beh... "dipende".
E' possibile di sì, è possibile di no. Il front back focus dipende dall'accoppiata obiettivo+macchina e dalle loro tolleranze.
Per cui finché non provi quell'obiettivo sul tuo corpo, non lo puoi sapere con esatta certezza. Certo che con Sigma è più probabile... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Speed Vyper nuovo utente
Iscritto: 09 Ago 2011 Messaggi: 11
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie x la risposta! Se nn ho capito male dipende proprio dalla mia d90 e dall'obiettivo che comprerò, qndi potrebbe essere che non si manifesti il problema e magari su un'altra d90 lo stesso obiettivo dia dei problemi di front back focus? Correggimi se ho capito male!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|