photo4u.it

a proposito di manuale ....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessio_ss_1991
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2012

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 5:28 pm    Oggetto: a proposito di manuale .... Rispondi con citazione

mi servono informazioni per la mia fotocamera (v. firma) ..
attualmente sto in automatico, ma vorrei usare il manuale
che impostazioni consigliate per foto in ambienti esterni e interni ??

poi .. voglio provare questo famoso formato .raw e ho letto che oltre le reflex, anche le bridge fanno foto in raw oltre che jpeg .. il problema e che non riesco a impostarlo nella mia, e probabilmente non supporta il raw .. qualcuno ha maggiori info ??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 9:12 pm    Oggetto: Re: a proposito di manuale .... Rispondi con citazione

alessio_ss_1991 ha scritto:
mi servono informazioni per la mia fotocamera (v. firma) ..
attualmente sto in automatico, ma vorrei usare il manuale
che impostazioni consigliate per foto in ambienti esterni e interni ??

poi .. voglio provare questo famoso formato .raw e ho letto che oltre le reflex, anche le bridge fanno foto in raw oltre che jpeg .. il problema e che non riesco a impostarlo nella mia, e probabilmente non supporta il raw .. qualcuno ha maggiori info ??

Beh, il primo passo che puoi fare è leggere (bastano poche volte, e senza per forza ripetere a voce alta...) il manuale della fotocamera.
A volte sono quasi dei microcorsi di fotografia, in tutti i casi è una fonte di informazioni preziosissima. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessio_ss_1991
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2012

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora devo riuscire a recuperarlo in italiano XD Ho solo 3 manuali in Olandese, Francese e Tedesco XD Grazie per la dritta comunque ..

mentre per il raw ??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2012 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alessio_ss_1991 ha scritto:
mentre per il raw ??

la tua fotocamera (fujifilm finepix sl300) non supporta il formato raw

http://www.fujifilm.it/cont/010new/010new/1201/0508/Scheda%20Tecnica%20FinePix%20SL300.pdf

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: