photo4u.it

Per il notebook: borsa o zaino?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
katageo
utente

Iscritto: 01 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:04 am    Oggetto: Per il notebook: borsa o zaino? Rispondi con citazione

Voi cosa avete scelto?
Mi piace l'idea dello zaino, ma ho paura che cosi in alto se dovesse cadere il notebook.. Crying or Very sad
Poi non ho capito una cosa: se il notebook è 15,4", prendendo una borsa 15" avrei problemi o comunque è più grande? O conviene prendere direttamente una 17"?
Ah, ho visto che anche la Lowepro ora fa borse per notebook. La qualità è paragonabile a quelle per la fotografia?
E delle borse Kensington sapete qualcosa? I prezzi sono altini ma sono garantite a vita! Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kensington tutta la vita......io ho una saddlebag pro e ci vanno tutti i tipi di portatili, compreso il powerbook da 17"......
io l'ho comprata da eprice e l'ho pagata 50 euro circa quasi 1 anno fa.....

tiè guarda qua
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=287095

è sceso pure il prezzo rispetto a quando la comprai....
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
katageo
utente

Iscritto: 01 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per il consiglio! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi sono comprato uno zaino di recente e sono infinitamente soddisfatto! È molto più comodo per me che viaggio spesso: lo zaino non scivola continuamente dalla spalla mentre si cammina, non costringe a camminare storti come l'assistente di Frankenstein, non complica la vita quando si hanno tante valige e last but not least ci stanno un bel po' di cose oltre al computer che riesco a far passare come bagaglio a mano (bottiglietta d'acqua, lettore mp3, fotocamera, libri, bagaglio di emergenza per quando la linea aerea ti manda le valige in un altro continente, un maglione e così via).

Ho uno zaino Targus, va bene ma purtroppo in un punto si è già un po' scucito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....io mi son preso recentemente uno zaino della lowepro Computrekker AV, portatile e attrezzatura fotografica insieme, va da dio....... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: