Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:04 am Oggetto: Per il notebook: borsa o zaino? |
|
|
Voi cosa avete scelto?
Mi piace l'idea dello zaino, ma ho paura che cosi in alto se dovesse cadere il notebook..
Poi non ho capito una cosa: se il notebook è 15,4", prendendo una borsa 15" avrei problemi o comunque è più grande? O conviene prendere direttamente una 17"?
Ah, ho visto che anche la Lowepro ora fa borse per notebook. La qualità è paragonabile a quelle per la fotografia?
E delle borse Kensington sapete qualcosa? I prezzi sono altini ma sono garantite a vita!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:34 am Oggetto: |
|
|
kensington tutta la vita......io ho una saddlebag pro e ci vanno tutti i tipi di portatili, compreso il powerbook da 17"......
io l'ho comprata da eprice e l'ho pagata 50 euro circa quasi 1 anno fa.....
tiè guarda qua
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=287095
è sceso pure il prezzo rispetto a quando la comprai....
ciao |
|
|
 |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:41 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per il consiglio!  |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono comprato uno zaino di recente e sono infinitamente soddisfatto! È molto più comodo per me che viaggio spesso: lo zaino non scivola continuamente dalla spalla mentre si cammina, non costringe a camminare storti come l'assistente di Frankenstein, non complica la vita quando si hanno tante valige e last but not least ci stanno un bel po' di cose oltre al computer che riesco a far passare come bagaglio a mano (bottiglietta d'acqua, lettore mp3, fotocamera, libri, bagaglio di emergenza per quando la linea aerea ti manda le valige in un altro continente, un maglione e così via).
Ho uno zaino Targus, va bene ma purtroppo in un punto si è già un po' scucito. |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
.....io mi son preso recentemente uno zaino della lowepro Computrekker AV, portatile e attrezzatura fotografica insieme, va da dio.......  |
|
|
 |
|