photo4u.it

Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 43, 44, 45  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2012 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

attenzione a Sanmarinophoto.
già noto per i tempi biblici..ora sembra che difficilmente tornerà ad operare.
http://www.giornale.sm/tribunale-san-marino-condannati-burgagni-giuseppe-alessandro-e-gracheva-daniela-per-la-truffa-allo-stato-99948/

il sito è cmq ancora raggiungibile.. spero per voi che non abbiate nulla in sospeso..
potrebbe, anzi è quasi certo, fare la fine di granbazaar

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2012 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E pensare che ero indeciso se acquistare da loro o da Fordigit e alla fine ho deciso per fordigit!Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2012 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

damy79 ha scritto:
E pensare che ero indeciso se acquistare da loro o da Fordigit e alla fine ho deciso per fordigit!Ops

....ma non hai approfittato dello sconto... Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
damy79
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2012 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ho approfittato anche dello sconto ma dopo 1 mese di attesa per ricevere l'obbiettivo il prezzo era sceso di altri 10€!!!! Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2012 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

damy79 ha scritto:
Si ho approfittato anche dello sconto ma dopo 1 mese di attesa per ricevere l'obbiettivo il prezzo era sceso di altri 10€!!!! Trattieniti

...e lo so...i prezzi sono molto fluttuanti Ops
Cos'hai preso di bello? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
damy79
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2012 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un 24-105.....anche se ho poi visto il topic sul cavo flessibile di quest'obbiettivo che pare si rompa facilmente!Speriamo bene!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bittern
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 8:38 pm    Oggetto: Acquistabene OK Rispondi con citazione

non posso che dire che bene di questo negozio online www.acquistabene.com
preso da loro un obbiettivo e un flash Canon; telefonato per sicurezza e il materiale arrivato immediatamente e come lo avevano descritto (materiale Canon europa e non come molti - tipo Lina24 - che dicono canon europa e poi è materiale asiatico)
Quindi molto consigliato e prezzi anche meglio di Lina24 (che ho già valutato negativamente per la mia esperienza)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao bittern
ho editato il tuo messaggio inserendo un che in grassetto, altrimenti il tuo commento risultava contrario, cioè che non potevi dire bene di quel sito... Ops

Aggiornato a te l'elenco Wink

Una domanda:
a fronte di un elenco spropositato di siti online affidabili, come scatta l'idea di acquistare su siti mai segnalati e con il dubbio che siano affidabili?
Perchè non hai acquiatato che ne so...su amazon.it ad esempio????

Grazie Smile

vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Acquistati due libri di fotografia su amazon.it, come sempre tutto preciso e puntuale Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diopili
utente

Iscritto: 11 Set 2011

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Acquistato su amazon.it batteria compatibile canon, sd classe 10 16Gb, borsa per reflex..come al solito economico e veloce Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LilithSChild
utente

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Una domanda:
a fronte di un elenco spropositato di siti online affidabili, come scatta l'idea di acquistare su siti mai segnalati e con il dubbio che siano affidabili?
Perchè non hai acquiatato che ne so...su amazon.it ad esempio????

Grazie Smile

Se vuoi posso rispondere anche io per la mia esperienza,

diciamo che i fattori sono molti, tipo la posizione geografica,
se un negozio è più vicino ci si aspetta che la spedizione arrivi in tempi più brevi, ( anche se non è sempre così Triste )
quindi se uno ha "fretta" magari sceglie quello vicino a sè.
ci sta che uno preferisca comprare online piuttosto che andare fisicamente al negozio perché magari lavora tutto il gg
o il negozio è lontano da casa\ufficio.

Il corriere che utilizza, i miei preferiti sono UPS e TNT, altri invece ci si son trovati male,
il massimo sarebbe poter scegliere magari tra 2-3 corrieri disponibili.
spesso ho riconsiderato ad acquistare qualcosa in funzione del corriere che si sarebbe occupato della spedizione Ops

Come è fatto il sito, la grafica non è una questione meramente estetica ma incide molto sull'usabilità,
se riesco a fare delle ricerche, magari segmentando per marca\categoria\sottocategoria ecc mi invoglia a comprare,
sopratutto a comprare anche accessori perché mi è più facile vedere quello che mi potrebbe interessare.
( uno dei siti con la ricerca tra le più comode che conosco è EPrice ad esempio, e lì infatti compro spesso )
se vado su un sito e per trovare una cosa ci metto 5 giorni ...

anche se il negozio è tipologico per quello che sto cercando o meno,
applico lo stesso principio che c'è nella vita reale, se devo comprare dei chiodi non vado dal fruttivendolo o al conad,
al massimo a leroy merlin Ops

Poi esperienze personali o di amici, se su internet mi dicono che il negozio X fa cagare,
e sento un amico che mi dice che l'altro gg ha comprato da X e si è trovato bene, di solito do più credito agli amici,
spesso su internet si incontrano persone che anche per antipatia a pelle spargono in giro per i forum pareri negativi pur di "fargliela pagare".

Poi anche le offerte, se mi arriva il volantino via mail che mi dice che il prodotto
che costa $cifroneesagerato è in offerta del 5% per le prossime 2 ore è più probabile che lo cestini,
primo perché per spendere $cifroneesagerato magari ci penso più che 2 ore,
secondo perché $cifroneesagerato-5% è comunque un botto e sembra più una presa per il sedere,
piuttosto un offerta su prodotti o accessori legati agli acquisti precedenti o agli argomenti selezionati in fase di iscrizione alla newsletter
le prendo più in considerazione Ops

tutto questo poi vale nel caso in cui ci sia un prodotto il cui costo varia tra i negozi presi in esame, certe soglie di tolleranza,
se i negozi X,Y,Z hanno una differenza di prezzo su uno stesso prodotto di 30€ e poi c'è il negozio A in cui lo stesso costa 200€ di più è ovvio che A viene scartato a priori Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bittern
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho acquistato da Acquistabene intanto perchè non era un sito a me sconosciuto (a me ma anche ad altri con cui ho contatti magari su altri forum) e se ho telefonato era solo per sapere se il materiale era veramente disponibile a magazzino; altro fattore importante il prezzo che per gli articoli da me acquistati era il migliore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LilithSChild
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi qualcuno lo conosce questo?

http://www.fotomodernasiena.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, commento positivo per:
pro-video
http://www.pro-video.it/
da cui ho appena comprato una cam Panasonic (ac160a); precisi, gentili, convenienti e attenti al cliente (ad es. mi hanno fatto loro direttamente la registrazione del prodotto per i 3 anni di garanzia).

Positivo anche
photo-tip (comprato treppiede Triopo)

Compro poi ottimamente su
amazon.it (convenienti e velocissimi, per elettronica, libri e quant'altro)

10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2012 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo dare un + con un ? ad Amazon.it.
Il + è per la velocità, ho fatto due ordini arrivati prima della data indicata.
Il ? punto interrogativo è per la descrizione del prodotto. Mi spiego, volevo (ed ho preso) una card sd Sandisk da 16gb classe 10 da 30mb/sec, mentre la foto indicava una con scritto 45mb/sec. Primo punto interrogativo, una illustrazione diversa dalla descrizione. Faccio l'ordine ed il giorno dopo vado e leggo un'avvertenza che dice che "“ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari modelli: 20MB/s (Class 6), 30MB/s (Class 10), 45Mb/s (Class 10).
Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta.”". Una delle caratteristiche fondamentali delle memory card è la velocità, dire che è una 'versione' dello stesso prodotto è una stupidata bella e buona.
Fortunatamente ho ricevuto una card da 45 mb.
Gianfranco

PS oggi il sito mette una foto di una card a 20 mb/sec ed il prezzo è dimezzato (che abbiano solo le classe 6?)

LilithSChild
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi voelvo giusto segnalare questa: http://www.ebayabuse.com/commento.php?cm_id=504

a me è arrivata via mail dal venditore vendilosalerno.
magari può interessare qualcuno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2012 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa, è possibile citare venditori molto seri che vendono qualcosa su ebay? (sempre di venditori online si tratta, mi pare)
Nel caso fosse possibile vorrei citare me stesso, ovviamente, su me stesso potrei davvero mettere la mano sul fuoco, ho diversi kit leica per pellicola di ottimo livello in vendita
Grazie Mauro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2012 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto che ci sono altri link a pagine ebay, quindi , per chi fosse interessato a materiale leica per pellicola, questa è la pagina
Ovviamente per photo4u sconti maggioratissimi ... Ok!
In arrivo anche una leica m2 con 50 elmar M

http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=gargarozzolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2012 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Elenco aggiornato a gianfranco242

Ho insrito anche gargarozzolo (alechino Photo4U) Smile

rednax
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2012 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

EDIT: già postato in precedenza. chiedo scusa. se necessario cancellate i miei interventi Rolling Eyes

non so se avete sentito in giro.....
forse dovreste dare un occhiata a questo
http://www.giornale.sm/tribunale-san-marino-condannati-burgagni-giuseppe-alessandro-e-gracheva-daniela-per-la-truffa-allo-stato-99948/
solo un omonimia oppure è proprio lui???

Ultima modifica effettuata da rednax il Mer 13 Giu, 2012 1:05 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 29 di 45

Vai a: