photo4u.it

Entrare in un circolo fotografico?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sfocopoco
utente

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2012 5:10 pm    Oggetto: Entrare in un circolo fotografico? Rispondi con citazione

Domenica ad una manifestazione ho conosciuto i membri di un circolo fotografico locale che mi hanno invitato ad iscrivermi al loro gruppo. Adesso finora ho coltivato in solitaria questa mia passione, ma boh da fuori vedo in un circolo spunti, ispirazione, più occasioni di scattare e la possibilità di confrontarmi e imparare direttamente da chi ha più esperienza di me. Si, così da fuori, ma dall'interno...nessuno fa parte di un circolo? Conviene o alla fine è come andare al bar?
Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio prima a dirti di andare a fare un giro sul mio... Poi ti fai un' idea.

www.fotoclublarotondina.it

e

http://www.youtube.com/user/FotoclubLaRotondina?feature=watch
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GeneraleMarkus
utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessa anche a me l'argomento
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 11:04 pm    Oggetto: Re: Entrare in un circolo fotografico? Rispondi con citazione

sfocopoco ha scritto:
... Conviene o alla fine è come andare al bar?

dipende da cosa ci fai al bar.... Very Happy
Io sono appena tornato da una riunione del mio circolo dove ci siamo trovati per preparare una mostra per questo fine settimana, ieri abbiamo concluso un corso fotografico per i ragazzi delle scuole medie (ottimo successo direi) e tante idee sono in cantiere...
Ci si confronta, si parla di macchine, tecnica, autori....si organizzano eventi e spedizioni verso mostre importanti.... noi siamo soliti stilare un calendario di impegni e progetti dove non sempre gli obiettivi vengono raggiunti ma si concorre per fare il possibile...
per me una bella esperienza

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: