Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfocopoco utente

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 253 Località: treviso
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 5:10 pm Oggetto: Entrare in un circolo fotografico? |
|
|
Domenica ad una manifestazione ho conosciuto i membri di un circolo fotografico locale che mi hanno invitato ad iscrivermi al loro gruppo. Adesso finora ho coltivato in solitaria questa mia passione, ma boh da fuori vedo in un circolo spunti, ispirazione, più occasioni di scattare e la possibilità di confrontarmi e imparare direttamente da chi ha più esperienza di me. Si, così da fuori, ma dall'interno...nessuno fa parte di un circolo? Conviene o alla fine è come andare al bar? _________________ Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
|
|
 |
GeneraleMarkus utente

Iscritto: 13 Gen 2010 Messaggi: 119 Località: Venezia
|
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2012 11:04 pm Oggetto: Re: Entrare in un circolo fotografico? |
|
|
sfocopoco ha scritto: | ... Conviene o alla fine è come andare al bar? |
dipende da cosa ci fai al bar....
Io sono appena tornato da una riunione del mio circolo dove ci siamo trovati per preparare una mostra per questo fine settimana, ieri abbiamo concluso un corso fotografico per i ragazzi delle scuole medie (ottimo successo direi) e tante idee sono in cantiere...
Ci si confronta, si parla di macchine, tecnica, autori....si organizzano eventi e spedizioni verso mostre importanti.... noi siamo soliti stilare un calendario di impegni e progetti dove non sempre gli obiettivi vengono raggiunti ma si concorre per fare il possibile...
per me una bella esperienza
ciaoo |
|
|
 |
|