photo4u.it

Stampare le fotografie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Effe|Photo
utente

Iscritto: 11 Feb 2012

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 12:53 pm    Oggetto: Stampare le fotografie Rispondi con citazione

Ciao a tutti
volevo sapere se mi potete consigliare un sito (o una stampante ma meglio un sito) dove puoi far stampare le foto e te le spediscono...
Ovviamente cerco quello più economica!! ma decente...
o proprio in ultimo se mi dite che si risparmia moltissimo una stampante.. io ne ho una ma non mi soddisfa molto...

Da tener conto che non ne stampo quantità enormi di foto..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le stampe di foto mi son trovato bene con digitalpix. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo, anch'io da un bel po' sto usando digitalpix.com per le stampe online... intuitivo e pratico il software per la gestione del processo di invio (che ti permette anche di visualizzare immediatamente l'importo dell'ordine prima di confermarlo), veloci e puntuali nelle stampe, che tra l'altro arrivano scrupolosamente confezionate, separate per formato. Corrispondenza cromatica molto precisa rispetto a quel che visualizzi sul tuo monitor attraverso i loro profili ICC. Ottima l'assistenza via email in caso di necessità. L'unica "pecca", se così possiamo definire, è che sul retro delle stampe, vien fuori la scritta "stampato su www.digitalpix.com", assieme al nome del file e a data ed ora di stampa, questo significa che se quelle stesse stampe intendi venderle, in tre secondi e mezzo il committente riesce a risalire al costo stampa Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Effe|Photo
utente

Iscritto: 11 Feb 2012

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://it.foto.com/default.asp

di questo sapete qualcosa? ha prezzi davvero bassi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: