Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Effe|Photo utente
Iscritto: 11 Feb 2012 Messaggi: 81
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 12:53 pm Oggetto: Stampare le fotografie |
|
|
Ciao a tutti
volevo sapere se mi potete consigliare un sito (o una stampante ma meglio un sito) dove puoi far stampare le foto e te le spediscono...
Ovviamente cerco quello più economica!! ma decente...
o proprio in ultimo se mi dite che si risparmia moltissimo una stampante.. io ne ho una ma non mi soddisfa molto...
Da tener conto che non ne stampo quantità enormi di foto.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, anch'io da un bel po' sto usando digitalpix.com per le stampe online... intuitivo e pratico il software per la gestione del processo di invio (che ti permette anche di visualizzare immediatamente l'importo dell'ordine prima di confermarlo), veloci e puntuali nelle stampe, che tra l'altro arrivano scrupolosamente confezionate, separate per formato. Corrispondenza cromatica molto precisa rispetto a quel che visualizzi sul tuo monitor attraverso i loro profili ICC. Ottima l'assistenza via email in caso di necessità. L'unica "pecca", se così possiamo definire, è che sul retro delle stampe, vien fuori la scritta "stampato su www.digitalpix.com", assieme al nome del file e a data ed ora di stampa, questo significa che se quelle stesse stampe intendi venderle, in tre secondi e mezzo il committente riesce a risalire al costo stampa  |
|
|
 |
Effe|Photo utente
Iscritto: 11 Feb 2012 Messaggi: 81
|
|
|
 |
|