photo4u.it


[POLAROID 95A] Qualcuno la conosce?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2012 9:32 am    Oggetto: [POLAROID 95A] Qualcuno la conosce? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi
come da titolo ho trovato questa bella polaroid a soffietto di cui non so' nulla.
Qualcuno di Voi può darmi informazioni in proposito?
Si potrebbe ancora utilizzare?
grazie a chi mi vorrà chiarire un po' le idee
franco



POLAROID001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  136.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4555 volta(e)

POLAROID001.jpg



POLAROID002.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  105.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4555 volta(e)

POLAROID002.jpg



POLAROID003.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4555 volta(e)

POLAROID003.jpg



_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9669

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2012 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La Polaroid 95A prendere sarebbe un ottimo soprammobile, non altro in quanto non esistono pellicole utilizzabili, fa parte della serie a rullo.
Le Polaroid di cui si trova la pellicola con facilità, (Impssible Project o Fuji) sono la serie 600 (es 635 cl) la serie SX70 (folding e box) e la serie Pack 100 (esempio la 103; la 340; la splendida 180...) per le altre qualche residuo di polaroid scadute da anni, in questo caso da alcuni decenni.

Ciao

Mi hai dato un ottimo spunto per preparare un memo Wink grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2012 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
La Polaroid 95A prendere sarebbe un ottimo soprammobile, non altro in quanto non esistono pellicole utilizzabili, fa parte della serie a rullo.
Le Polaroid di cui si trova la pellicola con facilità, (Impssible Project o Fuji) sono la serie 600 (es 635 cl) la serie SX70 (folding e box) e la serie Pack 100 (esempio la 103; la 340; la splendida 180...) per le altre qualche residuo di polaroid scadute da anni, in questo caso da alcuni decenni.

Ciao

Mi hai dato un ottimo spunto per preparare un memo Wink grazie


Grazie a Te per la Molto esauriente delucidazione
franco Ok!

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi