|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2012 9:32 am Oggetto: [POLAROID 95A] Qualcuno la conosce? |
|
|
Ciao ragazzi
come da titolo ho trovato questa bella polaroid a soffietto di cui non so' nulla.
Qualcuno di Voi può darmi informazioni in proposito?
Si potrebbe ancora utilizzare?
grazie a chi mi vorrà chiarire un po' le idee
franco
Descrizione: |
|
Dimensione: |
136.03 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 4637 volta(e) |

|
|
105.56 KB |

|
|
86.89 KB |

|
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2012 9:42 am Oggetto: |
|
|
La Polaroid 95A prendere sarebbe un ottimo soprammobile, non altro in quanto non esistono pellicole utilizzabili, fa parte della serie a rullo.
Le Polaroid di cui si trova la pellicola con facilità, (Impssible Project o Fuji) sono la serie 600 (es 635 cl) la serie SX70 (folding e box) e la serie Pack 100 (esempio la 103; la 340; la splendida 180...) per le altre qualche residuo di polaroid scadute da anni, in questo caso da alcuni decenni.
Ciao
Mi hai dato un ottimo spunto per preparare un memo grazie
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2012 9:50 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | La Polaroid 95A prendere sarebbe un ottimo soprammobile, non altro in quanto non esistono pellicole utilizzabili, fa parte della serie a rullo.
Le Polaroid di cui si trova la pellicola con facilità, (Impssible Project o Fuji) sono la serie 600 (es 635 cl) la serie SX70 (folding e box) e la serie Pack 100 (esempio la 103; la 340; la splendida 180...) per le altre qualche residuo di polaroid scadute da anni, in questo caso da alcuni decenni.
Ciao
Mi hai dato un ottimo spunto per preparare un memo grazie |
Grazie a Te per la Molto esauriente delucidazione
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|