Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kairon2003 utente
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 62 Località: reggio emilia
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 4:45 pm Oggetto: FIRMWARE 30D |
|
|
Ciao a tutti. Felice proprietario di una Eos 30D da una settimana, ho solamente 4 lingue a disposizione, ovviamente non c'è l'italiano. La macchina viene dall'Inghilterra e mi chiedevo dove poter trovare il firmware che abbia anche la lingua italiana. Ho provato a sostituire il firmware con un paio trovati nella rete, ma non cambiano le opzioni linguaggio. Grato a chi mi possa aiutare, ovviamente se l'operazione che intendo fare è possibile. Buona luce a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra strano che ci sono solo quattro lingue a disposizione nel menù. Hai provato a vedere sul sito di canon italiano per il fw? _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
kairon2003 utente
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma non c'è più nulla per la 30d. Grazie per il consiglio, buona serata. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ho controllato anche io ed ho constatato che non c'è il fw per la eos 30d. Prova a fare una telefonata ad un camera service e senti cosa ti dicono. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 7:31 pm Oggetto: Re: FIRMWARE 30D |
|
|
kairon2003 ha scritto: | Ciao a tutti. Felice proprietario di una Eos 30D da una settimana, ho solamente 4 lingue a disposizione, ovviamente non c'è l'italiano. La macchina viene dall'Inghilterra e mi chiedevo dove poter trovare il firmware che abbia anche la lingua italiana. Ho provato a sostituire il firmware con un paio trovati nella rete, ma non cambiano le opzioni linguaggio. Grato a chi mi possa aiutare, ovviamente se l'operazione che intendo fare è possibile. Buona luce a tutti. |
La lingua non dipende solo dal firmware. Se hai acquistato una macchina per il mercato asiatico le lingue non si possono abilitare nemmeno installando un firmware "occidentale", e ti tocca tenerla com'è.
Ma tra le poche lingue c'è il cinese o il giapponese? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
|
|
 |
kairon2003 utente
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Per Pasi, le lingur presenti sono inglese, francese, tedesco e...boh, sembra cinese, ma non ne sono sicuro, sicuramente è una macchina acquistata in oriente e poi venduta dall'Inghilterra.
Per Michael, grazie, ora provo con quello linkato. Buonanotte a tutti. |
|
|
 |
|