photo4u.it

Consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MICHE
utente

Iscritto: 07 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2012 3:33 pm    Oggetto: Consiglio Rispondi con citazione

Buon giorno a tutti!!
Avrei la necessità di un consiglio quindi mi rivolgo a Voi!!
Sono un possessore di una 5DII mi trovo abbastanza bene a parte il discorso del Af...Mi sto avvicnando alla fotgrafia sportiva, non diventerà il sicuramnete il mio stile preferito,qui nasce il dubbio passare alla sorella maggiore 5DIII oppure rinucniare al FF e passare a 7D oppure 1DIV????
Vi ringrazio in anticipo!!

Canon Eos 20d, Canon EOS 5D MarkIII + BG-E ,Canon 17/55 3.5-5.6,Canon 17/40 L f.4 Canon 50 f .1.4, 24/105 f.4,Canon 70-200 f.2.8 II Is Manfrotto 190 nat,804 ,Tamrac Pro8,Flash Speedlite 580II,Monopiede Manfrotto,Tamrac Pro11
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max35
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 3:15 am    Oggetto: Re: Consiglio Rispondi con citazione

MICHE ha scritto:
Buon giorno a tutti!!
Avrei la necessità di un consiglio quindi mi rivolgo a Voi!!
Sono un possessore di una 5DII mi trovo abbastanza bene a parte il discorso del Af...Mi sto avvicnando alla fotgrafia sportiva, non diventerà il sicuramnete il mio stile preferito,qui nasce il dubbio passare alla sorella maggiore 5DIII oppure rinucniare al FF e passare a 7D oppure 1DIV????
Vi ringrazio in anticipo!!

se il peso non fosse un problema la 1 e' un altro pianeta .

La 7d e' ottima ma come IQ paga rispetto alla 5d che hai .

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
moris2
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma secondo me devi affiancare alla tua 5dII la 7d cosi non rinunci al FF e hai la 7d per un uso dove la velocità è fondamentale e anche il fattore di crop della 7d fa comodo ,se invece vuoi un solo corpo macchina e ti puoi permettere la 1dx il problema non esiste

se posso una mota personale sulla 7d, anche a me non piaceva la fotografia sportiva o meglio a soggetti in forte movimento ma quando con la 7d sono riuscito a fare quasi dei primi piani a un a un falco che scendeva in picchiata mi sono appassionato a questo mondo nuovo

ciao,moreno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlando solo di attrezzatura Canon, sposto nell'omonima sezione. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: