Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2012 3:00 pm Oggetto: Prezzi pazzi...! |
|
|
Una raccolta delle inserzioni, fotografiche, più pazze del web!!!
Tremate!  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2012 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Inizio io...
Un bel "pompero" ad un prezzo easy...
http://www.subito.it/fotografia/nikkor-80-200-ed-f2-8-roma-9803123.htm _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 25 Mar, 2012 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Una chicca ad un prezzo da intenditori...
http://www.subito.it/fotografia/yashica-270-af-roma-39831597.htm _________________
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2012 7:58 am Oggetto: |
|
|
poiché gli annunci vengono eliminati dopo tot tempo o quando vuole il proprietario, forse ti conviene postare uno screen shot (magari su un host esterno)  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2012 8:14 am Oggetto: |
|
|
Luigi T. ha scritto: | poiché gli annunci vengono eliminati dopo tot tempo o quando vuole il proprietario, forse ti conviene postare uno screen shot (magari su un host esterno)  |
Che vuol dire?  _________________
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2012 9:52 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Che dopo un paio di mesi da subito le inserzioni vengono cancellate, e tutta la raccolta di link tra un po' va persa.  |
E' un problema a cui si può ovviare?
Perchè Luigi T. parla arabo...non lo capisco!!!
La mia ignorantità informatica è galoppante...  _________________
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Mar, 2012 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Come ha detto il buon pasi, dopo tot tempo le inserzioni vengono cancellate, quindi i link risultano a una pagina vuota. Qui trovi la spiegazione dello screen shot
http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot
e qui un host esterno a caso a cui inviare le immagini, evitando di appesantire il server di photo4u
www.imageshack.us
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Perchè Luigi T. parla arabo...non lo capisco!!! |
 _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
|
|
 |
andy_978 utente
Iscritto: 14 Lug 2011 Messaggi: 65 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 9:58 am Oggetto: |
|
|
http://www.subito.it/fotografia/canon-efs-10-22-roma-39871963.htm
un 10-22 a 750€... nuovo sta a 650... mah... _________________ se non hai voce grida, se non hai gambe corri, se non hai speranza inventa...
Canon EOS450d Rebel XSI - Canon18-55 f/3.5-5.6 IS - Canon 55-250 f/4-5.6 IS - Canon 50mm f/1.8 II - Canon 28mm f/2.8 - Flash Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 11:01 am Oggetto: |
|
|
Te piace il giochino eh?
In effetti c'è gente strana...  _________________
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 11:08 am Oggetto: |
|
|
Ehi ragazzi....ma sapete poi se riescono a vendere a quei prezzi?
perchè avrei una kawasaki er5 da spacciare per una ninjia....
fatemi sapere  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 11:21 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Ehi ragazzi....ma sapete poi se riescono a vendere a quei prezzi?
perchè avrei una kawasaki er5 da spacciare per una ninjia....
fatemi sapere  |
Se li riescono a vendere non lo so...
Però io ho una mail secondaria che utilizzo per prenderli in giro, con un testo prestampato...
Citazione: | Salve, sarei interessato all'oggetto*...l'unico domanda che le faccio è: Cosa le frulla nella testa nel momento in cui decide di vendere un oggetto* usato ad un prezzo superiore del suo paritetico ma nuovo e in garanzia? Lei sta bene con la testa?
Aspetto sue notizie, buona giornata.
Sergio.
|
Non posto le risposte degli utenti perchè alle volte si arrabbiano e dicono cose poco ortodosse...alle quali io rispondo con un
Citazione: | Lei ha seri problemi di natura psichiatrica. |
* al posto di oggetto metto l'articolo in vendita nell'inserzione... _________________
|
|
 |
andy_978 utente
Iscritto: 14 Lug 2011 Messaggi: 65 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Pietro nessuno ti ha mai risposto "paritetico ce sarai te e tutta la razza tua???" ahaahahahahahahahahahahaha _________________ se non hai voce grida, se non hai gambe corri, se non hai speranza inventa...
Canon EOS450d Rebel XSI - Canon18-55 f/3.5-5.6 IS - Canon 55-250 f/4-5.6 IS - Canon 50mm f/1.8 II - Canon 28mm f/2.8 - Flash Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 1:18 pm Oggetto: |
|
|
è capitato anche a me di leggere "annunci" del genere. Che dire? Senza parole...  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
A me non sembra così strano.
Mettiamo che l'abbia preso un cinquantenne poco avvezzo all'informatica: l'avrà acquistato probabilmente dal suo rivenditore fisico ad una cifra più vicina ai 1.000€, ignorandone il costo online.
A lui 750€ sembrerà un prezzo onesto di rivendita.
Quando sono alti i prezzi non mi fanno preoccupare, piuttosto quando sono troppo bassi... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | A me non sembra così strano.
Mettiamo che l'abbia preso un cinquantenne poco avvezzo all'informatica: l'avrà acquistato probabilmente dal suo rivenditore fisico ad una cifra più vicina ai 1.000€, ignorandone il costo online.
A lui 750€ sembrerà un prezzo onesto di rivendita.
Quando sono alti i prezzi non mi fanno preoccupare, piuttosto quando sono troppo bassi... |
Cmq devo dire a parziale discolpa, che alcuni si scusano, e togliendo anche parecchi soldi...
Per esempio ho preso un 50ino 1.8 da un ragazzo, per un mio amico...
Dopo avergli fatto notare che nuovo costa 110 è sceso a 75euro da 100 richiesti...
E' stata anche una scenetta simpatica perchè, allo scambio a mano, si era portato lo scontrino con su il prezzo che l'aveva pagato nel 2007, 169 euro...e lui diceva "ti rendi conto, è salito tutto...pane, latte, benzina...solo sto cavolo de obiettivo è sceso!" _________________
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 4:48 pm Oggetto: |
|
|
E si continua...
Nikon 35mm 1.8 170 euro NON TRATTABILI
http://www.subito.it/fotografia/rm-nikon-35-1-8g-af-s-nital-roma-39959789.htm
nuovo a 179 euro... _________________
|
|
 |
|