|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 9:28 pm Oggetto: Confronto rumore d800-d4-5dMKIII |
|
|
Ho trovato questo sito http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM piuttosto interessante.
A partire dalle foto ci si fa un'idea sulla quantità di rumore agli alti iso.
A 6400iso, senza dubbio molti, ma che su queste macchine dovrebbero essere ancora usabili, vedo la d800 in coda, ma la 5dmkIII, correggetemi se mi sbaglio, prima davanti alla d4. A dispetto dei megapixel in più.
Cosa vi pare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Beho nuovo utente
Iscritto: 07 Mar 2012 Messaggi: 43 Località: Roma
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2012 3:37 pm Oggetto: |
|
|
ho provato personalmente la 5D mark III all'evento di presentazione della Canon, facendo foto a 10.400 ISO. Purtroppo non mi hanno permesso di usare la mia scheda di memoria per controllare le foto sul mio monitor a casa, ma la resa delle foto al 100% sullo schermo della macchina è stata molto promettente.
In media, direi che con questa macchina si può scattare in sicurezza con situazioni di luce inferiori di 1.5-2 stop rispetto al modello precedente.
Non ho prove per la D800, quindi non posso fare un confronto. _________________ Il freddo è uno stato mentale
----------------------------------
Beho Blog | Ars Ludika | DeviantArt | Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|