photo4u.it

Valutazione 5D e 5D mkII usate

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 10:41 am    Oggetto: Valutazione 5D e 5D mkII usate Rispondi con citazione

Ragazzi ho bisogno di un aiuto visto che e' parecchio che non giro per i mercatini.
Quanto possono essere valutate usate una 5D ed una 5D mkII usate? La 5D ha molti scatti, credo sui 70000, la mkII credo sui 20000, fuori garanzia oviamente. La Mkii ha scatola e tutto, la "normale" non so che fine abbia fatto la scatola.

Grazie Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sei tu che vendi?......se è cosi!.....fammi sapere anche in mp....perche sono interessato alla old!.....non ti do una valutazione xche sarei di parte!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato a vendere la mia 5D (primo modello) completa, come nuova e con meno di 4000 scatti a 800 euro senza successo. Ieri l'ho abbassata a 700 e me l'hanno già chiesta in diversi. Pertanto credo che una con 70000 scatti valga tra i 500 e i 600 euro.

Sulla Mark II non ti so dire.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimbo ti faccio sapere.
Con l'uscita della MkIII deprezzeranno ancora mi sa'....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
compagno.sir
utente

Iscritto: 23 Apr 2010

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io una Mk II, fuori garanzia con meno di 10.000 scatti l'ho venduta a novembre a 1350 €. Import ormai, nuova, la si trova a 1600....

la 5 old , in stato B, l'ho vista mi sembra da New Old Camera a meno di 700 € con anche il battery grip e un anno di garanzia.

fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi ancora reggono bene.... credevo fossero crollate a picco. Dopo la MkIII credo che calino di brutto, valuto il da farsi Smile

Ultima modifica effettuata da fgioia il Mar 06 Mar, 2012 9:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucadita
utente

Iscritto: 29 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 5DII la vendi fuori garanzia tra i 1350 e i 1450Euro
la 5D piu' o meno 650Euro.

un saluto
Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucadita
utente

Iscritto: 29 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa... ancora una cosa:
non penso che si deprezzera' molto la 5DII con una 5D III a prezzi stellari...
mi aspetto quotazioni delle 5D II usate attestarsi per almeno un annetto tra i 1200 E i 1300Euro. C'e' troppo divario con il prezzo della nuova perche' entrino in concorrenza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucadita ha scritto:
scusa... ancora una cosa:
non penso che si deprezzera' molto la 5DII con una 5D III a prezzi stellari...
mi aspetto quotazioni delle 5D II usate attestarsi per almeno un annetto tra i 1200 E i 1300Euro. C'e' troppo divario con il prezzo della nuova perche' entrino in concorrenza...

Io invece mi aspetto un bel deprezzamento della 5D mark II.
In america da un paio di giorni il prezzo di listino Canon è stato abbassato di 300$!
Non vedo l'ora che succeda anche da noi... Mandrillo

Vai a fine pagina
Riccardo Bruno
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2012 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so quanto possa essere attendibile ma qui, la MK II nuova è a meno di 1.100 €...sarrà una bufala...però è il sintomo di prezzi che calano

http://www.easycameras.net/camera/slr/canon/canon-eos-5d-mk-ii/canon-5d-mk-ii-body.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2012 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

riccardo.bruno ha scritto:
http://www.easycameras.net/camera/slr/canon/canon-eos-5d-mk-ii/canon-5d-mk-ii-body.html

scam, statene alla larga.

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: