photo4u.it

7D MARK II EF-S 15-85 IS: disponibile dal 20/04/2011!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca976
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2012 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

direi che il tuo discoso ha un senso e molto probabilmanete canon fonderà parte della 7 con la 60......ma a questo punto continuo a pensare che forse la 60 non è stata una grande idea, o meglio è una macchina che costa relativamente pochi euro rispetto alla 7.....cmq Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2012 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Invece a me spiacerebbe: se dovessi sostituire al 40D che ho ora andrei su una 60D, perché mi sono accorto che, per le mie esigenze di fotoamatore, quel carroarmato della 7D non serve. Quel che uso c'è (a parte la microregolazione AF) e quel che non uso non c'è.
Ma ripeto, queste sono le mie personali esigenze: non devo piantarci chiodi con la macchina.

Credo che una divisione così alla fine non sia così male: un corpo APS pro, bello corazzato e dotato di funzioni di nicchia (come l'AF a millemila punti ad inseguimento quantistico) per gli amatori più esigenti o danarosi, e un corpo più piccolo sempre con i doppi comandi, i bottoni sulla calotta, le piccole finezze che la serie XXXD non ha... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca976
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche te Pasi hai ragione Smile, ma mi sembra di capire che vorresti le funzioni della 7d sulla 60...... non sarebbe affatto male, ma poi chi comprerebbe la 7?..... cmq le differenze di dimensioni fra le due non sono così abissali...... per ora ragiono sulla carta ma tra qualche giorno ti saprò dire Mandrillo

Ad esempio ciò che ha fatto pendere l'ago della mia bilancia tra 60d e 7d (nei confronti di quest'ultima) è stata la tropicalizzazione e forse, ma questo è soggettivo, una migliore presa e sensazione quando monti vetri del calibro del 70-200 f4 o meglio f2.8.....

Certo che se canon farà uscire una 60d uguale alla 7d sarà sicuramente quando sarà pronta una 7dmkII.

cmq a mio personale giudizio mi crea un attimo di esitazione avere 600d-60d-7d, ho sempre la sensazione che ci sia una macchinetta di troppo LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: