|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2012 12:27 pm Oggetto: |
|
|
direi che il tuo discoso ha un senso e molto probabilmanete canon fonderà parte della 7 con la 60......ma a questo punto continuo a pensare che forse la 60 non è stata una grande idea, o meglio è una macchina che costa relativamente pochi euro rispetto alla 7.....cmq  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11366 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2012 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Invece a me spiacerebbe: se dovessi sostituire al 40D che ho ora andrei su una 60D, perché mi sono accorto che, per le mie esigenze di fotoamatore, quel carroarmato della 7D non serve. Quel che uso c'è (a parte la microregolazione AF) e quel che non uso non c'è.
Ma ripeto, queste sono le mie personali esigenze: non devo piantarci chiodi con la macchina.
Credo che una divisione così alla fine non sia così male: un corpo APS pro, bello corazzato e dotato di funzioni di nicchia (come l'AF a millemila punti ad inseguimento quantistico) per gli amatori più esigenti o danarosi, e un corpo più piccolo sempre con i doppi comandi, i bottoni sulla calotta, le piccole finezze che la serie XXXD non ha...  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2012 3:23 pm Oggetto: |
|
|
anche te Pasi hai ragione , ma mi sembra di capire che vorresti le funzioni della 7d sulla 60...... non sarebbe affatto male, ma poi chi comprerebbe la 7?..... cmq le differenze di dimensioni fra le due non sono così abissali...... per ora ragiono sulla carta ma tra qualche giorno ti saprò dire
Ad esempio ciò che ha fatto pendere l'ago della mia bilancia tra 60d e 7d (nei confronti di quest'ultima) è stata la tropicalizzazione e forse, ma questo è soggettivo, una migliore presa e sensazione quando monti vetri del calibro del 70-200 f4 o meglio f2.8.....
Certo che se canon farà uscire una 60d uguale alla 7d sarà sicuramente quando sarà pronta una 7dmkII.
cmq a mio personale giudizio mi crea un attimo di esitazione avere 600d-60d-7d, ho sempre la sensazione che ci sia una macchinetta di troppo  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|