photo4u.it

passaggio a reflex

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robinar
utente

Iscritto: 26 Gen 2012

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 6:29 pm    Oggetto: passaggio a reflex Rispondi con citazione

ho intenzione di acquistare la mia prima reflex digitale, attualmente uso la canon SX10iS, per questioni economiche sono orientato sull'usato, sto valutando alcune occasioni e quindi puntare sulla scelta fra una sony alpha 100 con 18-70 di dotazione, canon 300D con tamron 18-200 af 1:3.5-6.3, canon 350D con EF-S 18-55, nikon D40 con 18-55, si differenziano di pochi euro, dal prezzo più basso della sony a fino al quello della 350D, vorrei qualche consiglio, anche in previsione futura di acquistare un teleobiettivo aggiuntivo, premetto che la sony mi attira per lo stabilizzatore direttamente sul sensore, attendo suggerimenti, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max35
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la A100 per me è ottima , potresti trovare anche ottimi obiettivi autofocus by minolta sempre nel mercato dell' usato con prezzi ragionevoli .
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rinegade
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2012

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2012 3:56 pm    Oggetto: vendo canon 350d Rispondi con citazione

ciao
io sto ...

[edit - MODERATORE]
non siamo nello spazio Mercatino.
Nel caso contatta via MP l'autore del messaggio ma non inquiniamo questa discussione.

Grazie.

P.S. due messaggi, due commenti editati.
Al terzo richiamo saremo costretti a prendere opportuni provvedimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: