|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robinar utente
Iscritto: 26 Gen 2012 Messaggi: 373
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2012 6:29 pm Oggetto: passaggio a reflex |
|
|
ho intenzione di acquistare la mia prima reflex digitale, attualmente uso la canon SX10iS, per questioni economiche sono orientato sull'usato, sto valutando alcune occasioni e quindi puntare sulla scelta fra una sony alpha 100 con 18-70 di dotazione, canon 300D con tamron 18-200 af 1:3.5-6.3, canon 350D con EF-S 18-55, nikon D40 con 18-55, si differenziano di pochi euro, dal prezzo più basso della sony a fino al quello della 350D, vorrei qualche consiglio, anche in previsione futura di acquistare un teleobiettivo aggiuntivo, premetto che la sony mi attira per lo stabilizzatore direttamente sul sensore, attendo suggerimenti, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2012 9:19 pm Oggetto: |
|
|
la A100 per me è ottima , potresti trovare anche ottimi obiettivi autofocus by minolta sempre nel mercato dell' usato con prezzi ragionevoli . _________________ Massimo |
|
|
 |
rinegade nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2012 Messaggi: 8
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2012 3:56 pm Oggetto: vendo canon 350d |
|
|
ciao
io sto ...
[edit - MODERATORE]
non siamo nello spazio Mercatino.
Nel caso contatta via MP l'autore del messaggio ma non inquiniamo questa discussione.
Grazie.
P.S. due messaggi, due commenti editati.
Al terzo richiamo saremo costretti a prendere opportuni provvedimenti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|