Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 4:47 pm Oggetto: Alternativa alle Poste |
|
|
Ho spedito un paccocelere 3 assicurato da Roma a Milano la settimana scorsa, e risulta ancora in transito... va bene la neve e tutto, però...
ora siccome ho altre vendite/acquisti di usato in ballo, che vettore mi consigliate, possibilmente economico e sicuro? Dunque escludendo i vari Bartolini & co.? _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2012 11:59 am Oggetto: |
|
|
Bhè io ho spedito un paccocelere 1 plus la settimana scorsa da Roma a Cuneo e proprio questa mattina sembra sia stato messo in consegna!!
Con le poste sinceramente mi son sempre trovato bene sia in spedizione che in ricezione, questa volta però penso che le condizioni meteo abbiamo sconvolto molte cose soprattutto nelle zone del nord più colpite.
In alternativa puoi provare TNT, io ho solo ricevuto da loro e mai spedito, ma ogni volta i tempi erano molto rapidi.
Prova a vedere sul sito tariffe e quant'altro |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2012 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Da decenni utilizziamo (come azienda) i vari TNT Bartolini & Co. e non abbiamo MAI avuto problemi, se non per questi motivi legati alle condizioni metereologiche...sporadiche per fortuna.
Se paghi, chi meno chi più, la merce arriva sistematicamente a destinazione puntuale.
Anche quì sul forum ho avuto a che fare con diversi utenti, e spedito oggi il pacco è arrivato il giorno successivo.
Se non paghi, ci mette il tempo che necessita...5? 7? 10 giorni? Giorno più, giorno meno...chissà.
|
 |
Merimange utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2012 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Capito. Buttero un'occhiata alle tariffe TNT  _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
sergiosar nuovo utente
Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 19 Località: Marostica - Veneto
|
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2012 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono sempre trovato benissimo con Bartolini! _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2012 3:54 pm Oggetto: |
|
|
io personalmente non ho avuto modo di testarlo ma un amico su altro sito per lavoro lo usa spesso e con soddisfazione dacci un'occhiata e fai ricerche web per sapere cosa ne pensa il popolo della rete
http://www.spedireweb.it/ _________________ 👍 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2012 11:24 am Oggetto: |
|
|
Io ho spedito con mailboxes etc. Ultimamente e non mi sono trovato male. Non è una soluzione economicissima, soprattutto se si assicura il pacco ma, pur sfruttando sda, sono anni luce più efficienti delle poste, che ormai ho cancellato del tutto causa fracassamento di zebedei continuativo _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
Merimange utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Feb, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli, penso che farò un tentativo con tnt.click  _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
|