Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 10:58 pm Oggetto: Red Dragon .. l'avete visto? |
|
|
io l'ho visto oggi a canale 5
non posso fare a meno di inserire un piccolo commento.
vorrei sapere cosa ne pensate. a me è piaciuto tantisismo.
bellissimo film. pur essendo un remake, pur essendo un prima poichè conosciamo un dopo il film è coinvolgente. quello che mi è piaciuto di più è la personalità contorta dell'assassino. un "uomo marcio dalla testa ai piedi" ma "non un mostro". ci è diventato così perchè è nato con una malformazione, perchè non ha ricevuto amore... e un piccolo "uomo" è rimasto in lui. un uomo che ama. un uomo che soffre. ma quest'uomo è sovrstato dal dragone rosso. questo mi ha trasmesso il film : tristezza e amarezza per un uomo che ha tentato di essere dolce, ha tentato di mangiarsi il mostro che è in lui, ma che purtroppo non ci è riuscito. da vedere
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
addirittura un topic intero? wow
bè, lo vidi mesi e mesi fa, mi piace la serie di Hannibal.
Belli tutti i film. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei passare per bacchettone (sono uno splendido 27enne...), ma lo avrei visto bene in seconda serata: se non ricordo male ci sono parecchie scene scabrose. |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
si un topic intero
mi è proprio piaciuto il film
seconda serata...
beh c'è il bollino rosso
uomo avvisato...  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
pik²us utente

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 69 Località: Sacile (PN)
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 6:48 am Oggetto: |
|
|
Lo vidi al cinema... É quello che mi é piaciuto di piú, ma nonostante avessi passato la trentina, all'epoca, mi scosse parecchio. Avrá causato di sicuro qualche incubo... ma non é questo il problema, credo.
 _________________ ---> Le mie foto su Flickr
Canon EOS 350D 18-55 Canon + AF80-210 f4.5-5.6 Tamron
Nikon Coolpix 4300
---> Reboots photo mod |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
...è uno dei film più brutti che abbia mai visto, sicuramente perché non mi piace il genere e al cinema lo vidi svogliatamente(ma ricordo che nemmeno ai miei amici piacque).  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
jt ha scritto: | non vorrei passare per bacchettone (sono uno splendido 27enne...), ma lo avrei visto bene in seconda serata: se non ricordo male ci sono parecchie scene scabrose. |
Anche io metterei il programma di Simona Ventura in seconda serata, ci sono un sacco di donne seminude
Cmq è deprimente la quantità di pubblicità che di film in film canale 5 aumenta: ogni scena 5 minuti di spot... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
 _________________ .:: Barazza Denis ::.
|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
Il film si lascia guardare appena appena, ed è vergognoso che si si sentito il bisogno di girare un remake di quel CAPOLAVORO che è Manhunter - Frammenti di un omicidio. Consiglio a chi non l'ha visto di noleggiarlo.
Ha una ventina d'anni e ha scritto le regole per un certo tipo di film sui serial killer che poi tutti quanti hanno seguito.
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
io lasceri a parte il capolavoro (indiscusso) di Manhunter e mi concentrerei solo sul film.
senza paragoni.
io penso che sia stata creata la figura di un assassino pazzo ma "in fondo buono" in maniera perfetta..
certo poi se si fanno paragoni tutto assume una bellezza diversa, meno luminosa.
il mio commento era in senso assoluto.
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Io sono arrivato a vedere fino quando la ragazza cieca passa la notte con lui. A dire il vero l'ho visto facendo zapping..
Come finisce? |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
ehm ehm........ _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
Cobalto utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 175 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Meglio la Corazzata Potemkin.