photo4u.it

Red Dragon .. l'avete visto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 10:58 pm    Oggetto: Red Dragon .. l'avete visto? Rispondi con citazione

io l'ho visto oggi a canale 5

non posso fare a meno di inserire un piccolo commento.
vorrei sapere cosa ne pensate. a me è piaciuto tantisismo.

bellissimo film. pur essendo un remake, pur essendo un prima poichè conosciamo un dopo il film è coinvolgente. quello che mi è piaciuto di più è la personalità contorta dell'assassino. un "uomo marcio dalla testa ai piedi" ma "non un mostro". ci è diventato così perchè è nato con una malformazione, perchè non ha ricevuto amore... e un piccolo "uomo" è rimasto in lui. un uomo che ama. un uomo che soffre. ma quest'uomo è sovrstato dal dragone rosso. questo mi ha trasmesso il film : tristezza e amarezza per un uomo che ha tentato di essere dolce, ha tentato di mangiarsi il mostro che è in lui, ma che purtroppo non ci è riuscito. da vedere

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

addirittura un topic intero? wow
bè, lo vidi mesi e mesi fa, mi piace la serie di Hannibal.
Belli tutti i film.

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vorrei passare per bacchettone (sono uno splendido 27enne...), ma lo avrei visto bene in seconda serata: se non ricordo male ci sono parecchie scene scabrose.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si un topic intero Very Happy

mi è proprio piaciuto il film Very Happy Very Happy

seconda serata...
beh c'è il bollino rosso

uomo avvisato... Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pik²us
utente

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 6:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo vidi al cinema... É quello che mi é piaciuto di piú, ma nonostante avessi passato la trentina, all'epoca, mi scosse parecchio. Avrá causato di sicuro qualche incubo... ma non é questo il problema, credo.
Ok!

---> Reboots photo mod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...è uno dei film più brutti che abbia mai visto, sicuramente perché non mi piace il genere e al cinema lo vidi svogliatamente(ma ricordo che nemmeno ai miei amici piacque). Smile

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jt ha scritto:
non vorrei passare per bacchettone (sono uno splendido 27enne...), ma lo avrei visto bene in seconda serata: se non ricordo male ci sono parecchie scene scabrose.

Anche io metterei il programma di Simona Ventura in seconda serata, ci sono un sacco di donne seminude Wink
Cmq è deprimente la quantità di pubblicità che di film in film canale 5 aumenta: ogni scena 5 minuti di spot...

slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il film si lascia guardare appena appena, ed è vergognoso che si si sentito il bisogno di girare un remake di quel CAPOLAVORO che è Manhunter - Frammenti di un omicidio. Consiglio a chi non l'ha visto di noleggiarlo.
Ha una ventina d'anni e ha scritto le regole per un certo tipo di film sui serial killer che poi tutti quanti hanno seguito.
Ciao

leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lasceri a parte il capolavoro (indiscusso) di Manhunter e mi concentrerei solo sul film.
senza paragoni.

io penso che sia stata creata la figura di un assassino pazzo ma "in fondo buono" in maniera perfetta..

certo poi se si fanno paragoni tutto assume una bellezza diversa, meno luminosa.

il mio commento era in senso assoluto.

Ok!

Vai a fine pagina
Moreno B
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono arrivato a vedere fino quando la ragazza cieca passa la notte con lui. A dire il vero l'ho visto facendo zapping.. Rolling Eyes
Come finisce?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm ehm........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cobalto
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio la Corazzata Potemkin.

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: