photo4u.it

Come vi sembra il mio sitarello?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 3:08 pm    Oggetto: Come vi sembra il mio sitarello? Rispondi con citazione

Volevo chiedervi cosa ve ne pare di questo siterello che mi son realizzato:

www.fbshot.it

La sezione "sample" è da implementare dato che tutto il sito l'ho realizzato nella mattinata di oggi....ma mi piacerebbe sapere cosa ve ne pare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bikemw
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 5:47 pm    Oggetto: Re: Come vi sembra il mio sitarello? Rispondi con citazione

aspide78 ha scritto:
Volevo chiedervi cosa ve ne pare di questo siterello che mi son realizzato:

www.fbshot.it

La sezione "sample" è da implementare dato che tutto il sito l'ho realizzato nella mattinata di oggi....ma mi piacerebbe sapere cosa ve ne pare...

Ciao, concittadino!!! Il sito mi sembra un po' lento a caricare... in compenso mi piacciono molto le tue foto, bravo!!!

Adriano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me dovresti fare delle miniature apribili.
Cosi ci mette un po' troppo a caricarsi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspide78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 6:58 pm    Oggetto: Re: Come vi sembra il mio sitarello? Rispondi con citazione

bikemw ha scritto:
Ciao, concittadino!!! Il sito mi sembra un po' lento a caricare... in compenso mi piacciono molto le tue foto, bravo!!!

Adriano

Ciao, bè, in fatto di pesantezza mi sembra molto ma molto piu leggero della maggior parte di quelli che vedo in giro....a cominciare dal tuo Ops che seppur molto bello, secondo me scorre fluido solo su un intel i5 o superiore...

Sul mio sito, il tempo di caricamento delle foto mi sembra talmente breve che mentre l'utente sta guardando la prima foto, la successiva e tutte le altre sono ormai state caricate...grazie cmq della segnalazione Wink

...e grazie per l'apprezzamento alle foto... Wink

Ultima modifica effettuata da aspide78 il Mar 17 Gen, 2012 7:12 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:
secondo me dovresti fare delle miniature apribili.
Cosi ci mette un po' troppo a caricarsi!

ciao, come ho detto a bikemw non riscontro lentezza con la maggior parte delle connessioni tale da dovermi fermare ad aspettare che carichi l'immagine successiva....forse navigando tramite rete mobile dove c'è scarsa connessione si nota rallentamento, ma a quel punto la maggior parte dei siti web odierni non sarebbero navigabili se non in versione mobile...

Grazie anche a te cmq della segnalazione... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sei dimenticato di indicare la partita iva, visto che ti proponi come professionista, se non la indichi rischi grosso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io faccio tutto per passione...aggratis....lo faccio per fare esperienza ^_^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: