Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 3:08 pm Oggetto: Come vi sembra il mio sitarello? |
|
|
Volevo chiedervi cosa ve ne pare di questo siterello che mi son realizzato:
www.fbshot.it
La sezione "sample" è da implementare dato che tutto il sito l'ho realizzato nella mattinata di oggi....ma mi piacerebbe sapere cosa ve ne pare... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bikemw utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 1649 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 5:47 pm Oggetto: Re: Come vi sembra il mio sitarello? |
|
|
aspide78 ha scritto: | Volevo chiedervi cosa ve ne pare di questo siterello che mi son realizzato:
www.fbshot.it
La sezione "sample" è da implementare dato che tutto il sito l'ho realizzato nella mattinata di oggi....ma mi piacerebbe sapere cosa ve ne pare... |
Ciao, concittadino!!! Il sito mi sembra un po' lento a caricare... in compenso mi piacciono molto le tue foto, bravo!!!
Adriano _________________ http://www.doppioclicfoto.it http://www.ideaimmagine.org/ Gruppo Idea Immagine Piacenza |
|
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 5:55 pm Oggetto: |
|
|
secondo me dovresti fare delle miniature apribili.
Cosi ci mette un po' troppo a caricarsi! |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 6:58 pm Oggetto: Re: Come vi sembra il mio sitarello? |
|
|
bikemw ha scritto: | Ciao, concittadino!!! Il sito mi sembra un po' lento a caricare... in compenso mi piacciono molto le tue foto, bravo!!!
Adriano |
Ciao, bè, in fatto di pesantezza mi sembra molto ma molto piu leggero della maggior parte di quelli che vedo in giro....a cominciare dal tuo che seppur molto bello, secondo me scorre fluido solo su un intel i5 o superiore...
Sul mio sito, il tempo di caricamento delle foto mi sembra talmente breve che mentre l'utente sta guardando la prima foto, la successiva e tutte le altre sono ormai state caricate...grazie cmq della segnalazione
...e grazie per l'apprezzamento alle foto... 
Ultima modifica effettuata da aspide78 il Mar 17 Gen, 2012 7:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ric78 ha scritto: | secondo me dovresti fare delle miniature apribili.
Cosi ci mette un po' troppo a caricarsi! |
ciao, come ho detto a bikemw non riscontro lentezza con la maggior parte delle connessioni tale da dovermi fermare ad aspettare che carichi l'immagine successiva....forse navigando tramite rete mobile dove c'è scarsa connessione si nota rallentamento, ma a quel punto la maggior parte dei siti web odierni non sarebbero navigabili se non in versione mobile...
Grazie anche a te cmq della segnalazione...  |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Ti sei dimenticato di indicare la partita iva, visto che ti proponi come professionista, se non la indichi rischi grosso. |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 8:22 am Oggetto: |
|
|
ma io faccio tutto per passione...aggratis....lo faccio per fare esperienza ^_^ |
|
|
 |
|