|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 12:03 pm Oggetto: |
|
|
TNT non l'ho mai provato, ma per le spedizioni a basso costo nell'ultimo periodo mi rivolgo sempre a www.spedireweb.it
Il sito è ben fatto e non ho mai sperimentato malfunzionamenti. A seconda del tipo e della dimensione della spedizione si appoggiano a vari corrieri (per piccoli pacchi solitamente TNT o SDA). L'unico limite è che la presa la fanno in 48 ore, ma poi il pacco viene consegnato il giorno successivo.
E dopo tutta questa pubblicità, spero almeno che mi facciano uno sconto alla prossima spedizione...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 1:58 pm Oggetto: |
|
|
interessantissimo... io uso ancora il vecchio metodo (presentarmi al magazzino del corriere con in mano il pacco).
Piuttosto, mi sapete dire dove trovare imballi (scatole, polistirolo ecc)??? _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|