photo4u.it

flash fuji s 5500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mr.go
nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:01 pm    Oggetto: flash fuji s 5500 Rispondi con citazione

[color=red]buongiorno a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio: volevo chiedervi un informazione sul flah della s 5500 che premetto ero intenzionato dopo una accurata ricerca a comprare domani però mi sono accorto adesso leggendo sul forum che la s 5500 non ha la linguetta per un eventuale flash esterno, quindi mi chiedo sarà abbastanza potente il flash incorporato della macchina? e poi volevo sapere anche sapere se in nessun modo è possibile montare un flash esterno. grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno....speriamo!!

ps voi che avete la s 5500 lo usate spesso? per fotografare ad esempio la volta di una chiesa con una illuminazione abbastanza bassa ci riuscirei ad ottenere una foto decente con il flash incorporato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto mr.go!

Anche se la S5500 non ha il contatto caldo per l'impiego di un flash esterno, puoi sempre applicarme uno a servocellula come questo:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=2780&art=SO688
https://secure.soligor.com/index.php?id=5&backPID=303&L=1&tt_products=3563&L=1

In pratica il suo funzionamento in slave, cioè come flash secondario, avviene mediante una servocellula che lo fa scattare con il lampo del flash della S5500, in base alla modalità slave selezionata.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mr.go
nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie mille mi hai davvero illuminato, ora posso andare ad aquistare la mia fuji senza nessun ripensamento[/i]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 8:40 pm    Oggetto: uui Rispondi con citazione

il flash della fuji e eccezzionale gia di suo poche altre macchine hanno un flash potente come il suo ,....battuto solo da quello della s7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: