Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mr.go nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 12:01 pm Oggetto: flash fuji s 5500 |
|
|
[color=red]buongiorno a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio: volevo chiedervi un informazione sul flah della s 5500 che premetto ero intenzionato dopo una accurata ricerca a comprare domani però mi sono accorto adesso leggendo sul forum che la s 5500 non ha la linguetta per un eventuale flash esterno, quindi mi chiedo sarà abbastanza potente il flash incorporato della macchina? e poi volevo sapere anche sapere se in nessun modo è possibile montare un flash esterno. grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno....speriamo!!
ps voi che avete la s 5500 lo usate spesso? per fotografare ad esempio la volta di una chiesa con una illuminazione abbastanza bassa ci riuscirei ad ottenere una foto decente con il flash incorporato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
|
|
 |
mr.go nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie mille mi hai davvero illuminato, ora posso andare ad aquistare la mia fuji senza nessun ripensamento[/i] |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 8:40 pm Oggetto: uui |
|
|
il flash della fuji e eccezzionale gia di suo poche altre macchine hanno un flash potente come il suo ,....battuto solo da quello della s7000 |
|
|
 |
|