Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pietrenude utente

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 216 Località: Bari
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 12:38 pm Oggetto: Futuro acquisto Fuji X100 |
|
|
E bene sì, mi state tentando !!!!
Malefici, skerzo, la tentazione è forte e sembra che le impressioni di chi la sta usando sono davvero tutte positive.
Spero di diventare nel breve un possessore della Fuji X100 così da condividere con voi tutti questa bella esperienza.
Inzio a vedermi in giro se trovo un buon usato e poi passo al nuovo.
Buon Anno
mimmo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Fai Bene a Scegliere questo Gioiellino..io la Ho da qualche giorno...e ne sono + che entusiasta...ho fatto delle foto allucinanti...è una meraviglia ed una volta che si prende la mano è un sogno tra le mani! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Gollum utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 350
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 6:47 pm Oggetto: |
|
|
E' un'ottima macchina, ha molti molti pregi, di cui avrai letto ovunque, m ha anche i suoi difetti, infatti l'ottima qualità di immagine si scontra con la focale fissa che deve piacere e alla quale si deve essere abituati.
Io mi trovo molto bene, ma è sicuramente limitativa in alcune occasioni. I limiti meccanici ed operativi sono conosciuti ma penso enfatizzati da chi è abituato ad utilizzate reflex di fascia alta. L'af è lento, ma non così tremendo, l'accensione è relativamente lenta (2 secondi?), l'accesso alla SD non è rapidissimo, ma ha mille qualità che sicuramente fanno passare in secondo piano i suoi limiti... insomma o la si ama o la si odia...ma l'unico modo secondo me è provarla. |
|
|
 |
pietrenude utente

|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Già, amore/odio...
dall`idea che mi sono fatto e che bisogna fare un passo in dietro nel tempo, in cui eravamo abituati ad una sola ottica e certo realizzavamo dei bei lavori, lavorando di fantasia raggiungendo ciò che si voleva ralizzare, poi un po di moto non fa mai male.
Non sono mai stato un amante degli zoom, per cui costringermi ad avere con me una macchina maneggevole e di qualità mi fa piacere e quel non vuol dire rinunciare ad ottiche diverse ma fotografare diversamente, con la testa ed il cuore.
Stasera ho visto delle foto stampate 30x45 in BN e vi posso assivurare che sono rimasto a bocca aperta
Spero che arrivi quanto prima..... |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Be se vuoi rimanere a Bocca Aperta Vedi questa foto fatta a 1600 ISO
Ambiente con Pochissima Luce _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Mar 03 Gen, 2012 2:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pietrenude utente

|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 9:30 pm Oggetto: |
|
|
pax8281 ha scritto: | Be se vuoi rimanere a Bocca Aperta Vedi questa foto fatta a 1600 ISO
Ambiente con Pochissima Luce |
Notevole  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che ancora hai visto poco mimmo. Mi pare di capire che ti serve una X100 usata, parlar chiaro aiuta a concludere gli affari, sono sicuro che qui puoi trovare quello che cerchi. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
pietrenude utente

|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 10:54 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Diciamo che ancora hai visto poco mimmo. Mi pare di capire che ti serve una X100 usata, parlar chiaro aiuta a concludere gli affari, sono sicuro che qui puoi trovare quello che cerchi. |
Certo non disprezzo un buon usato, anzi che ben venga
GRAZIE |
|
|
 |
|