photo4u.it

Futuro acquisto Fuji X100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pietrenude
utente

Iscritto: 01 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 12:38 pm    Oggetto: Futuro acquisto Fuji X100 Rispondi con citazione

E bene sì, mi state tentando !!!!
Malefici, skerzo, la tentazione è forte e sembra che le impressioni di chi la sta usando sono davvero tutte positive.

Spero di diventare nel breve un possessore della Fuji X100 così da condividere con voi tutti questa bella esperienza.

Inzio a vedermi in giro se trovo un buon usato e poi passo al nuovo.

Buon Anno
mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fai Bene a Scegliere questo Gioiellino..io la Ho da qualche giorno...e ne sono + che entusiasta...ho fatto delle foto allucinanti...è una meraviglia ed una volta che si prende la mano è un sogno tra le mani!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gollum
utente

Iscritto: 30 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un'ottima macchina, ha molti molti pregi, di cui avrai letto ovunque, m ha anche i suoi difetti, infatti l'ottima qualità di immagine si scontra con la focale fissa che deve piacere e alla quale si deve essere abituati.
Io mi trovo molto bene, ma è sicuramente limitativa in alcune occasioni. I limiti meccanici ed operativi sono conosciuti ma penso enfatizzati da chi è abituato ad utilizzate reflex di fascia alta. L'af è lento, ma non così tremendo, l'accensione è relativamente lenta (2 secondi?), l'accesso alla SD non è rapidissimo, ma ha mille qualità che sicuramente fanno passare in secondo piano i suoi limiti... insomma o la si ama o la si odia...ma l'unico modo secondo me è provarla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pietrenude
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, amore/odio...

dall`idea che mi sono fatto e che bisogna fare un passo in dietro nel tempo, in cui eravamo abituati ad una sola ottica e certo realizzavamo dei bei lavori, lavorando di fantasia raggiungendo ciò che si voleva ralizzare, poi un po di moto non fa mai male.

Non sono mai stato un amante degli zoom, per cui costringermi ad avere con me una macchina maneggevole e di qualità mi fa piacere e quel non vuol dire rinunciare ad ottiche diverse ma fotografare diversamente, con la testa ed il cuore.

Stasera ho visto delle foto stampate 30x45 in BN e vi posso assivurare che sono rimasto a bocca aperta

Smile

Spero che arrivi quanto prima.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be se vuoi rimanere a Bocca Aperta Vedi questa foto fatta a 1600 ISO
Ambiente con Pochissima Luce

Ultima modifica effettuata da pax8281 il Mar 03 Gen, 2012 2:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pietrenude
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
Be se vuoi rimanere a Bocca Aperta Vedi questa foto fatta a 1600 ISO
Ambiente con Pochissima Luce

Notevole Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che ancora hai visto poco mimmo. Mi pare di capire che ti serve una X100 usata, parlar chiaro aiuta a concludere gli affari, sono sicuro che qui puoi trovare quello che cerchi.
pietrenude
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
Diciamo che ancora hai visto poco mimmo. Mi pare di capire che ti serve una X100 usata, parlar chiaro aiuta a concludere gli affari, sono sicuro che qui puoi trovare quello che cerchi.

Certo non disprezzo un buon usato, anzi che ben venga

Smile

GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: