photo4u.it

Documentario tematica UFO, video 1 di 10 (History Channel )
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biXel ha scritto:
qui

http://www.youtube.com/watch?v=XlkV1ybBnHI

Ma in questo documentario e' stato tagliata la parte in cui Buzz Aldrin spiega di cosa si trattasse.
Qui:
http://www.youtube.com/watch?v=XpVV6x7xQlY

cheers Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biXel
utente

Iscritto: 22 Set 2011

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:
Ma in questo documentario e' stato tagliata la parte in cui Buzz Aldrin spiega di cosa si trattasse.
Qui:
http://www.youtube.com/watch?v=XpVV6x7xQlY

cheers Smile

a me sembrano due video completamente diversi.
però se tu sai che nel video che ti ho postato, manca quello che ti mi hai indicato..beh lo integriamo cosi, in maniera 'casereccia'.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa è una foto scattata da Meier? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biXel ha scritto:
a me sembrano due video completamente diversi.

Ops probabilmente mi sono spiegato male; si certo quello da me postato non ha niente a che fare con il tuo primo link. Aldrin si lamento' del fatto che le sue frasi, nel documentario da te postato, fossero state prese "out of context" e in interviste successive chiari' il fatto.
http://www.openminds.tv/did-buzz-aldrin-see-a-ufo-on-his-way-to-the-moon/http://www.openminds.tv/did-buzz-aldrin-see-a-ufo-on-his-way-to-the-moon/

biXel ha scritto:
però se tu sai che nel video che ti ho postato, manca quello che ti mi hai indicato..beh lo integriamo cosi, in maniera 'casereccia'.
Smile

No, niente integrazioni casarecce, e' pieno youtube di interviste in cui Aldrin chiarisce il tutto, penso possano bastare.

cheers Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
Questa è una foto scattata da Meier? Rolling Eyes

non mi ricordo tutto di tutti i documentari che ho visto.
ho postato il video documentario qualche post più sopra.
li mostrano le foto e le analisi che sono state fatte Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel video appare proprio un apparecchio simile.

Vediamo un po': le Pleiadi distano dal nostro pianeta - distanza media - 440 anni luce. Un anno luce corrisponde grosso modo a 9.461 miliardi di km. 9.461 miliardi di km * 440 fa un bel po' di strada. L'hanno fatta a bordo di quella scatola di latta?
Ma dai...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:
Ops probabilmente mi sono spiegato male; si certo quello da me postato non ha niente a che fare con il tuo primo link. Aldrin si lamento' del fatto che le sue frasi, nel documentario da te postato, fossero state prese "out of context" e in interviste successive chiari' il fatto.
http://www.openminds.tv/did-buzz-aldrin-see-a-ufo-on-his-way-to-the-moon

cheers Smile

povero Aldrin.
Ovvio, lo stavano già prendendo per un UFO nut Very Happy
Si era anche troppo sbilanciato, dalla posizione che occupa/va.

E poi con la storia del monolite su Phobos? Li l'ha gestita meglio.
Ovvero: 'credete che l'abbia messo chi vi fa più comodo; Dio, l'universo l'ha messo li'.
S'è parato le chiappette.
Ha fatto bene? Ha fatto male?
Beh, sapendo cosa i governi sono capaci di fare, direi che si può essere sentito come Galileo si è sentito quando gli hanno dato dell'eretico ( ed ovviamente tutti i testimoni, hanno paura del mondo che gli può ridere dietro ).
Come la storia di Bob Lazar

http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar

http://www.youtube.com/watch?v=xbLlDMYoWM8

Non li biasimo.
Suvvia, al giorno d'oggi c'è gente che ti da del matto se uno parla di UFO, manco fosse chissà quale tabu e poi va in chiesa a predicare un qualcosa che manco lui sa cosa sia...
Smile

Comunque, per non divagare, chi sarebbe appunto quella persona oggi che si esporrebbe a tal punto da rovinarsi per dire al mondo ( che non vuole parlarne ne affrontarne l'argomento ) che è matematico che tra miliardi di galassie vi siano altre forme di vita?
Intendo chi, all'attivo.
In passivo gli esempi li abbiamo già, e le varie testimonianze eccellenti lo dimostrano.
Smile

Comunque sia, ognuno è libero di credere o non credere, a ciò che testimoni oculari hanno da dichiarare, con documenti e con materiale di supporto al seguito.

Il dato di fatto però, è che le galassie sono un numero incredibile, e pensare che solo noi popoliamo questo infinito universo è davvero ridicolo, da arroganti.
I tempi stanno maturando...e la gente, comincia a voler sapere, perchè fortunatamente non tutti bevono ciò che gli viene detto da chi li comanda.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

G-T ha scritto:
Nel video appare proprio un apparecchio simile.

Vediamo un po': le Pleiadi distano dal nostro pianeta - distanza media - 440 anni luce. Un anno luce corrisponde grosso modo a 9.461 miliardi di km. 9.461 miliardi di km * 440 fa un bel po' di strada. L'hanno fatta a bordo di quella scatola di latta?
Ma dai...

chissà quanta benzina, eh?
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
G-T
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aridanghete!
Nessuno dubita che esistano altri mondi e altre forme di vita nell'universo.
Solo che - matematicamente parlando, e la matematica non è una opinione - le distanze e le misure dell'universo non consentono contatti. Non sono possibili contatti radio, figuriamoci quelli fisici.

Ma poi ti chiedo - ed è una domanda seria: come giustifichi il fatto che un contatto vero e proprio non ci sia mai stato? Non ti sembra illogico, insensato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

G-T ha scritto:
Aridanghete!
Nessuno dubita che esistano altri mondi e altre forme di vita nell'universo.
Solo che - matematicamente parlando, e la matematica non è una opinione - le distanze e le misure dell'universo non consentono contatti. Non sono possibili contatti radio, figuriamoci quelli fisici.

aridaglie Smile
la tua tecnologia non deve essere forzatamente la stessa anche per gli altri.
ci sei ricascato Smile

Citazione:

Ma poi ti chiedo - ed è una domanda seria: come giustifichi il fatto che un contatto vero e proprio non ci sia mai stato? Non ti sembra illogico, insensato?

ma tu per contatto vero e proprio intendi tipo una sera a cena con l'alieno?
e anche se fosse, dato che il depistaggio è pratica comune in questo caso, credi che tre lo vengano a dire a te?
suvvia, ma pensi davvero di vivere in un mondo trasparente?
come mi dispiace dirtelo, ma è pura illusione.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
G-T
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci rinuncio... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biXel ha scritto:
povero Aldrin.

Mah, come "povero Aldrin"... ?

non ti fidi nemmeno di testimonianze 'illustri' come ex astronauti? [cit.]

Non credo dovremmo fidarci solo di estrapolazioni effettuate ad arte intente a far passare il messaggio che si vuol trasmettere... Smile
C'e' altro, povero Aldrin Smile

biXel ha scritto:
E poi con la storia del monolite su Phobos?

Per chi vuol leggere qualcosa sul monolite su Phobos al momento suggerisco questo link:
http://complottilunari.blogspot.com/2009/07/buzz-aldrin-ce-un-monolito-su-una-luna.html

biXel ha scritto:
Comunque, per non divagare, chi sarebbe appunto quella persona oggi che si esporrebbe a tal punto da rovinarsi per dire al mondo ( che non vuole parlarne ne affrontarne l'argomento ) che è matematico che tra miliardi di galassie vi siano altre forme di vita?

Immagino tu stia scherzando. Su alcune sonde in missione interplanetaria in questo momento (delle quali solo con 2x abbiamo ancora contatti) "abbiamo" messo dischi e placche per rendere piu' facile la nostra identificazione a possibili civilta' intelligenti... Non credo siano state messe li' come abbellimento...
Ma senza scomodare i miliardi di galassie, all'interno del nostro sistema solare e' in corso gia' da qualche anno l'analisi scientifica atta a provare possibili forme di vita (presenti e/o passate) su corpi celesti che non siano la Terra Smile

Una bella frase di Carl Sagan: "If there is life on Mars, I believe we should do nothing with Mars. Mars then belongs to the Martians, even if the Martians are only microbes."

cheers Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:

Mah, come "povero Aldrin"... ?

non ti fidi nemmeno di testimonianze 'illustri' come ex astronauti? [cit.]

Non credo dovremmo fidarci solo di estrapolazioni effettuate ad arte intente a far passare il messaggio che si vuol trasmettere...
C'e' altro, povero Aldrin

forse non mi sono spiegato, o forse non hai letto con attenzione che ho scritto che Aldrin stava per diventare lo zimbello della situazione, con la sua precedente dichiarazione sull'UFO.
Se leggi l'articolo del tuo link, potrai leggere che stava per diventare un UFO nut ( traduzione: cog....ne ) di turno, e pure illustre Very Happy
Quindi che fai tu: rischi di sfigurare?
Col cavolo, e quindi 'riadatta' la sua dichiarazione.
Non so se ci siamo capiti, adesso Smile

Citazione:

Immagino tu stia scherzando. Su alcune sonde in missione interplanetaria in questo momento (delle quali solo con 2x abbiamo ancora contatti) "abbiamo" messo dischi e placche per rendere piu' facile la nostra identificazione a possibili civilta' intelligenti... Non credo siano state messe li' come abbellimento...

non capisco cosa centra questa tua risposta, in merito a quanto ho scritto io.
so bene di cosa parli, e anzi confermi quanto ho scritto nei miei precedenti post, ovvero che con passo lento ma costante, i governi si stanno muovendo per 'svelare' al mondo quello che ci può essere ( e che c'è stato ) oltre noi, e che già è entrato in contatto con noi ( le testimonianze di persone civili, militari etcetc lo confermano ).

io scrissi: chi si esporrebbe ( persona fisica ) a tal punto da passare anch'esso da UFO nut?
parlo di 'celebrità', di gente del settore specifico ( NASA, USAF, NORAD ).
Ebbene, in realtà ci sono stati casi concreti, rari, ma vi sono stati;
la pubblicazione 'blindata' e non divulgabile se non prima della sua morte dell'ingegnere aerospaziale d'istanza alla NASA ( sto cercando il video, ma non ricordo come caspita si chiama il tipo; ma non tarderò a postarlo ); le passate testimonianze al disclosure project di personaggi di spicco, impiegati presso centri di particolare importanza governativa

http://www.youtube.com/watch?v=KHU2kaPAd6k&feature=related

Vi sono state testimonianze di impiegati all'area 51 ( ovviamente i diretti interessati risultano irriconoscibili per ovvi motivi )
Insomma, di materiale se ne trova, cercando, interessandosi.
Anche di cavolate, ovviamente; ma se si ha la capacità di carpire qual'è la sciocchezza e dove invece il dubbio può starci, allora il discorso cambia.
Poi, ognuno ovviamente, può farsi una propria idea, con rispetto dovuto ovviamente.
Cosi come si ascoltano i telegiornali che ci danno le notizie belle e pronte e noi le sorbiamo, la rete offre tanto materiale, che si può confondere, ma se si è capaci di cercare allora si possono ottenere interessanti informazioni, che ci danno il beneficio legittimo del dubbio.

Citazione:

Ma senza scomodare i miliardi di galassie, all'interno del nostro sistema solare e' in corso gia' da qualche anno l'analisi scientifica atta a provare possibili forme di vita (presenti e/o passate) su corpi celesti che non siano la Terra Smile

so di cosa parli.
ma ve ne sono molte di persone che non lo sanno.

Citazione:

Una bella frase di Carl Sagan: "If there is life on Mars, I believe we should do nothing with Mars. Mars then belongs to the Martians, even if the Martians are only microbes."

cheers Smile

ci sta tutta Smile, ma la gente è una brutta bestia malvagia...cieca e ignorante.
ahime.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

G-T ha scritto:
come giustifichi il fatto che un contatto vero e proprio non ci sia mai stato?

E questo chi l'ha detto?

Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cagliari79 ha scritto:
E questo chi l'ha detto?

forse nessuno qui ( come posso capire ) sa del possibile incontro di Eisenhower.

Anche qui, chi è curioso cerchi e si documenti.
il web è ( ancora ) libero.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biXel ha scritto:
forse nessuno qui ( come posso capire ) sa del possibile incontro di Eisenhower.

1954 Muroc Field (l’odierna Base Edwards dell’USAF), situata nel deserto californiano.

Ma c'è anche questo discorso, ripetuto pubblicamente per 3 volte in 3 distinte occasioni dall'allora Presidente degli Stati Uniti Regan

http://www.youtube.com/watch?v=PgRLP_LE9hY

Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2012 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cagliari79 ha scritto:
1954 Muroc Field (l’odierna Base Edwards dell’USAF), situata nel deserto californiano.

Ma c'è anche questo discorso, ripetuto pubblicamente per 3 volte in 3 distinte occasioni dall'allora Presidente degli Stati Uniti Regan

http://www.youtube.com/watch?v=PgRLP_LE9hY

vero, l'avevo omesso.
buon annooo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2012 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una cosa é sicura,se invece di spendere tempo e risorse per cercare altri mondi si cercasse di migliorare il nostro sarebbe meglio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biXel
utente

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:
una cosa é sicura,se invece di spendere tempo e risorse per cercare altri mondi si cercasse di migliorare il nostro sarebbe meglio!

credo che, a prescindere da tutto, questo pianeta non riuscirà a ospitarci tutti per molto ancora. prima o poi collasserà sotto la nostra incessante fame.
la popolazione aumenta, le risorse diminuiscono; tutto questo si verifica in un sistema a circuito chiuso.
non c'è scampo.

bisognerà comunque cercare altrove, o a meno di eventi catastrofici naturali, vi saranno prima o poi i cosiddetti processi di autoregolazione che manterranno non proprio in equilibrio l'ecosistema, ma tenderà sicuramente a limitarne quanto possibile i danni da noi causati.

dal mio ( credo realista ) punto di vista, più andiamo avanti e più avremo problemi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2012 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:

discutibile. E' come la medicina: molti pensano che non ne avranno mai bisogno, poi quando arriva il momento del bisogno magari tirano a campare cercando di farne a meno. Quando arriva il momento dell'ESTREMO bisogno, allora diventa necessaria.
Meglio avere almeno le basi, piuttosto che dire un giorno: "we ragazzi, o cerchiamo immediatamente una nuova casa o rimaniamo qui e moriamo in una nuova era glaciale".

Poi sai com'è; meglio essere previdenti!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Svalbard_Global_Seed_Vault

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: