photo4u.it

Quiz serali!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Quale quiz preferisci?
Bonolis - Avanti un altro!
42%
 42%  [ 3 ]
Scotti - The money drop
28%
 28%  [ 2 ]
Conti - L'eredità
28%
 28%  [ 2 ]
Totale voti : 7

Autore Messaggio
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 2:29 pm    Oggetto: Quiz serali! Rispondi con citazione

Questa settimana è terminato il programma di Bonolis "Avanti un altro!" che ha lasciato il posto al solito Jerry Scotti con il nuovo "The money drop".

Così mi è venuta voglia di sondare le preferenze tra vecchio e nuovo... che ne pensate del nuovo quizzone serale? O era meglio il vecchio?

Dai, per par condicio aggiungiamo anche l'Eredità... Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perche' non hanno messo il nome in italiano?

Btw, qui si chiama The Million Pound Drop e credo vada avanti dallo scorso anno. L'ho guardato un paio di volte con la mia dolce meta' piu' che altro perche' ci siamo divertiti a seguirlo giocando online in diretta...

cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho scelto the money drop.
Bonolis ha una eccellente parlantina, ma esagera troppo in tutti i suoi programmi per quella grande fetta di tempo perso in battutine, balletti e rimbambiti vari come l'alieno vestito d'argento...
Una volta passa, due, tre... poi cominciano a diventare pesanti.

Scotti invece è tutt'altro calibro, è ironico ma non così esagerato.
La battutina ci sta bene ma poi il programma dev'essere più imperniato nelle domande e relative risposte, magari con qualche secondo in più speso per le spiegazioni.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
robcowing89
utente

Iscritto: 04 Dic 2011

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh a me piace più l'eredità forse perché è un classico in casa in mia Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
korry78
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manca l'opzione "nessuno". Ops
Avrei votato quella dato che la tv per me è morta da diversi anni ed è perennemente (tranne rarissime eccezioni) spenta. Smile

NIKKOR AFS 70-300VR/35DX. AFD 28-105/35-70 2.8/180 2.8/85 1.8/35 2.0. AIS 80-200 4.0/135 2.0/105 1.8/105 2.5/105 4 Micro/50 1.2/50 1.8/28 3.5/24 2.0/20 2.8. E 75-150 3.5/50 1.8. TOKINA 11-16 2.8 PRO DX. SIGMA AF 50 2.8 MACRO. KIRON 70-210 f/4 MACRO. FUJI S5Pro (S5500). NIKON D3s/D2Xs/F3/F4S/F4E/F5/F100/FE/FE2/FA/FM3A, NIKONOS V+35 2.5, SB-800, COOLSCAN V ED, PANASONIC LUMIX LX-5. KODAK DCS760. CONTAX RX+Planar 50 1.7. Rifrattorino APO William Optics Megrez 72 I MIEI FEEDBACK. "G is not a feature. G is a handicap." (Ken Rockwell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa korry, ma se tieni la tv spenta se non in rarissime eccezioni, è inutile partecipare a un sondaggio che chiede quale quiz preferisci... Ops

E' un po' come fare un sondaggio su quale marca di macchine fotografiche preferisci, e tu che non sei un fotografo chiedessi di avere l'opzione nessuna marca, perchè solo in rarissime occasioni fai fotografie e con chissà che cosa Very Happy

Sono d'accordo che la televisione oggi è abbastanza scadente sotto certi aspetti, però fortunatamente ci sono tanti canali e basta girare canale per trovare qualcosa di decente.
Io ad esempio seguo molto questi quiz televisivi perchè omunque è un modo per raccogliere tutta la famiglia e confrontarsi con le domande/risposte Smile
Poi quando i programmi non sono più interessanti, bazzico su qualche canale di storia, su come costruiscono le grandi navi, insomma...su ciò che interessa, nel caso spegnamo e si legge un bel libro Smile
Mi piacerebbe tanto vedere un programma basato sulla fotografia... Mandrillo

korry78
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Scusa korry, ma se tieni la tv spenta se non in rarissime eccezioni, è inutile partecipare a un sondaggio che chiede quale quiz preferisci... Ops

E' un po' come fare un sondaggio su quale marca di macchine fotografiche preferisci, e tu che non sei un fotografo chiedessi di avere l'opzione nessuna marca, perchè solo in rarissime occasioni fai fotografie e con chissà che cosa Very Happy

Sono d'accordo che la televisione oggi è abbastanza scadente sotto certi aspetti, però fortunatamente ci sono tanti canali e basta girare canale per trovare qualcosa di decente.
Io ad esempio seguo molto questi quiz televisivi perchè omunque è un modo per raccogliere tutta la famiglia e confrontarsi con le domande/risposte Smile
Poi quando i programmi non sono più interessanti, bazzico su qualche canale di storia, su come costruiscono le grandi navi, insomma...su ciò che interessa, nel caso spegnamo e si legge un bel libro Smile

eheh il tuo ragionamento non fa una piega! Very Happy

infatti il mio era un intervento diciamo "bonariamente/ironicamente provocatorio". Wink

PS: Chi ha Sky è sicuramente avvantaggiato perchè può avere un'offerta molto più ampia e di maggior qualità, ma a quale prezzo!

NIKKOR AFS 70-300VR/35DX. AFD 28-105/35-70 2.8/180 2.8/85 1.8/35 2.0. AIS 80-200 4.0/135 2.0/105 1.8/105 2.5/105 4 Micro/50 1.2/50 1.8/28 3.5/24 2.0/20 2.8. E 75-150 3.5/50 1.8. TOKINA 11-16 2.8 PRO DX. SIGMA AF 50 2.8 MACRO. KIRON 70-210 f/4 MACRO. FUJI S5Pro (S5500). NIKON D3s/D2Xs/F3/F4S/F4E/F5/F100/FE/FE2/FA/FM3A, NIKONOS V+35 2.5, SB-800, COOLSCAN V ED, PANASONIC LUMIX LX-5. KODAK DCS760. CONTAX RX+Planar 50 1.7. Rifrattorino APO William Optics Megrez 72 I MIEI FEEDBACK. "G is not a feature. G is a handicap." (Ken Rockwell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Se non sbaglio poco tempo fa VirginRadio TV proponeva un programma, Photographers o qualcosa del genere, dove appunto si parlava di fotografia. Non ricordo però bene orari o che... Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

korry78 ha scritto:
Manca l'opzione "nessuno". Ops
Avrei votato quella dato che la tv per me è morta da diversi anni ed è perennemente (tranne rarissime eccezioni) spenta. Smile

non posso che straquotare.
Tv zero.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: