Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Burninghawk nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2005 Messaggi: 42 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo mi sembra ottimo!!!
ormai la mia s5000 vale 99€uri  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
GiorgioD utente

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 224 Località: Torino
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 9:10 pm Oggetto: Re: Eccolaaaa S5600 da Sanmarino |
|
|
...peccato che riporti la foto della s9500  |
|
|
 |
Burninghawk nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2005 Messaggi: 42 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Si ma l'hanno cambiata da poco, evidentemente stanno facendo delle modifiche fino a ieri c'era e c'era anche la recensione... |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 9:35 pm Oggetto: info |
|
|
il prezzo e ottimo ............ |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Infatti come fa a costare così poco??? La voglioooo!!!
P.s.: la mia è in assistenza pregate x lei  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
fily105 nuovo utente
Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 12 Località: Menfi
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:09 am Oggetto: |
|
|
scusate ma da quanto ho capito la s5600 dovrebbe avere lo una specie di stabilizzatore d' immagine cioè l'anti-blur, se è così e se avesse la messa a fuoco manuale con la ghiera sarebbe veramente perfetta anche se non condivido l'uso di schede di memoria xd, meglio una bella sd che costa un po meno e si trova molto più facilmente.  |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
fily105 ha scritto: | scusate ma da quanto ho capito la s5600 dovrebbe avere lo una specie di stabilizzatore d' immagine cioè l'anti-blur, se è così e se avesse la messa a fuoco manuale con la ghiera sarebbe veramente perfetta anche se non condivido l'uso di schede di memoria xd, meglio una bella sd che costa un po meno e si trova molto più facilmente.  |
Mi dispiace deluderti ma la S5600 non ha lo stabilizzatore d'immagine... L'Anti-Blur è un sistema software che imposta una combinazione di iso-tempi-diaframma adeguati e che può evitare il mosso.
Per la messa a fuoco manuale, la S7000 ha la ghiera ma cmq è inutilizzabile perchè lo schermo ed il viewer non sono abbastanza nitidi da capire quando il fuoco è giusto...
Cmq è così su tutte le digitali. Il fuoco manuale non fa molto senso su queste macchinette....
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 10:26 am Oggetto: rrew |
|
|
mariolino320 ha scritto: | fily105 ha scritto: | scusate ma da quanto ho capito la s5600 dovrebbe avere lo una specie di stabilizzatore d' immagine cioè l'anti-blur, se è così e se avesse la messa a fuoco manuale con la ghiera sarebbe veramente perfetta anche se non condivido l'uso di schede di memoria xd, meglio una bella sd che costa un po meno e si trova molto più facilmente.  |
Mi dispiace deluderti ma la S5600 non ha lo stabilizzatore d'immagine... L'Anti-Blur è un sistema software che imposta una combinazione di iso-tempi-diaframma adeguati e che può evitare il mosso.
Per la messa a fuoco manuale, la S7000 ha la ghiera ma cmq è inutilizzabile perchè lo schermo ed il viewer non sono abbastanza nitidi da capire quando il fuoco è giusto...
quoto hai perfettamente ragione ansi non capisco perche molti lo ricercano... ma bo ciao
Cmq è così su tutte le digitali. Il fuoco manuale non fa molto senso su queste macchinette....
Ciao  |
|
|
|
 |
fily105 nuovo utente
Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 12 Località: Menfi
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta, peccato per lo stabilizzatore io ho una minolta z3 e devo dire che in certe occasioni è molto utile.  _________________ canon 450D-Tamron 17-50 f2.8 |
|
|
 |
manuela nuovo utente
Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 27 Località: milano
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
io non vi vorrei deludere ma la Fujifilm Italia non ha ancora distribuito la fotocamera in questione, come vi avevo già anticipato verrà messa sul mercato verso la fine di ottobre. Il prezzo è ottimo ma fate attenziona alla provenienza della fotocamera xkè come vi avevo già anticipato la Fujifilm Italia non ha garanzia internazionale e garantisce solo per le fotocamere uscite dai ns. magazzini. Se la provenienza della fotocamera è di mercato parallelo garantiranno loro la garanzia mandandola non so dove ma sicuramente non nella ns. azienda.
Per vs. informazione abbiamo distribuito sul mercato la FX-S9500 ed a giorni uscirà la FX-E900. _________________ manu |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:23 am Oggetto: info |
|
|
manuela ma se volessi contattare fuji per chiedere se e possibile un aggiornamento del firmware della s7000 a chi dovrei rivolgermi.... |
|
|
 |
manuela nuovo utente
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
prova a chiamare il ns. centralino 02/89582.1
e chiedi del Sig. Desideri. _________________ manu |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
sanmarinophoto vende solo fotocamere con garanzia ITA. Almeno fino all'anno passato. _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:46 am Oggetto: info |
|
|
manuela ha scritto: | prova a chiamare il ns. centralino 02/89582.1
e chiedi del Sig. Desideri. |
mi prendi in giro!  |
|
|
 |
manuela nuovo utente
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
no non ti prendo in giro, non è colpa mia se il mio collega ha questo cognome. In ogni caso ti pregherei di non dirgli come hai avuto il contatto, cmq è una persona molto disponibile e gentile, kiamalo sicuramente ti puo' aiutare. _________________ manu |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
manuela ha scritto: | Buongiorno a tutti,
io non vi vorrei deludere ma la Fujifilm Italia non ha ancora distribuito la fotocamera in questione, come vi avevo già anticipato verrà messa sul mercato verso la fine di ottobre. Il prezzo è ottimo ma fate attenziona alla provenienza della fotocamera xkè come vi avevo già anticipato la Fujifilm Italia non ha garanzia internazionale e garantisce solo per le fotocamere uscite dai ns. magazzini. Se la provenienza della fotocamera è di mercato parallelo garantiranno loro la garanzia mandandola non so dove ma sicuramente non nella ns. azienda.
Per vs. informazione abbiamo distribuito sul mercato la FX-S9500 ed a giorni uscirà la FX-E900. |
Scusami ma la mia S7000 acquistata su pixmania mi è arrivata da Fotovista in Francia ed ha garanzia europea ed io l'ho mandata qualche mese fa in garanzia presso il centro di riparazione fuji di milano.. E l'hanno aggiustata loro!!! Anche in tempi rapidi... Mi suona un po strano e contraddittorio quello che scrivi anche in base alle nostre esperienze!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=33569
puoi spiegarti meglio, cosa intendi per mercato parallelo? garanzia EXTRA-unione europea?
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
manuela ha scritto: | no non ti prendo in giro, non è colpa mia se il mio collega ha questo cognome. In ogni caso ti pregherei di non dirgli come hai avuto il contatto, cmq è una persona molto disponibile e gentile, kiamalo sicuramente ti puo' aiutare. |
ok ..... ma non ce un indirizzo email a cui poter scrivere? |
|
|
 |
manuela nuovo utente
|
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Certo che una presenza come la tua Manuela, in questo Forum, è una mano dal cielo!!!
Ciao _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
|