photo4u.it

Eccolaaaa S5600 da Sanmarino
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Burninghawk
nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 8:44 pm    Oggetto: Eccolaaaa S5600 da Sanmarino Rispondi con citazione

Forse è arrivata....il prezzo mi sembra buono. Che ne dite? Ancora non è disponibile il tasto compra ma il prezzo è pubblicato. Questione di ore...
Ok!

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=LINEA&IDCAT=3&IDLIN=39&pos=7
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo mi sembra ottimo!!!

ormai la mia s5000 vale 99€uri Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiorgioD
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 9:10 pm    Oggetto: Re: Eccolaaaa S5600 da Sanmarino Rispondi con citazione

Burninghawk ha scritto:
Forse è arrivata....il prezzo mi sembra buono. Che ne dite? Ancora non è disponibile il tasto compra ma il prezzo è pubblicato. Questione di ore...
Ok!

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=LINEA&IDCAT=3&IDLIN=39&pos=7

...peccato che riporti la foto della s9500 Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Burninghawk
nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma l'hanno cambiata da poco, evidentemente stanno facendo delle modifiche fino a ieri c'era e c'era anche la recensione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 9:35 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

il prezzo e ottimo ............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti come fa a costare così poco??? Mandrillo La voglioooo!!!
P.s.: la mia è in assistenza pregate x lei Ave

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fily105
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma da quanto ho capito la s5600 dovrebbe avere lo una specie di stabilizzatore d' immagine cioè l'anti-blur, se è così e se avesse la messa a fuoco manuale con la ghiera sarebbe veramente perfetta anche se non condivido l'uso di schede di memoria xd, meglio una bella sd che costa un po meno e si trova molto più facilmente. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fily105 ha scritto:
scusate ma da quanto ho capito la s5600 dovrebbe avere lo una specie di stabilizzatore d' immagine cioè l'anti-blur, se è così e se avesse la messa a fuoco manuale con la ghiera sarebbe veramente perfetta anche se non condivido l'uso di schede di memoria xd, meglio una bella sd che costa un po meno e si trova molto più facilmente. Ok!

Mi dispiace deluderti ma la S5600 non ha lo stabilizzatore d'immagine... L'Anti-Blur è un sistema software che imposta una combinazione di iso-tempi-diaframma adeguati e che può evitare il mosso.

Per la messa a fuoco manuale, la S7000 ha la ghiera ma cmq è inutilizzabile perchè lo schermo ed il viewer non sono abbastanza nitidi da capire quando il fuoco è giusto...

Cmq è così su tutte le digitali. Il fuoco manuale non fa molto senso su queste macchinette....

Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 10:26 am    Oggetto: rrew Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
fily105 ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma la S5600 non ha lo stabilizzatore d'immagine... L'Anti-Blur è un sistema software che imposta una combinazione di iso-tempi-diaframma adeguati e che può evitare il mosso.

Per la messa a fuoco manuale, la S7000 ha la ghiera ma cmq è inutilizzabile perchè lo schermo ed il viewer non sono abbastanza nitidi da capire quando il fuoco è giusto...

quoto hai perfettamente ragione ansi non capisco perche molti lo ricercano... ma bo ciao

Cmq è così su tutte le digitali. Il fuoco manuale non fa molto senso su queste macchinette....

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fily105
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la risposta, peccato per lo stabilizzatore io ho una minolta z3 e devo dire che in certe occasioni è molto utile. Crying or Very sad
manuela
nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti,

io non vi vorrei deludere ma la Fujifilm Italia non ha ancora distribuito la fotocamera in questione, come vi avevo già anticipato verrà messa sul mercato verso la fine di ottobre. Il prezzo è ottimo ma fate attenziona alla provenienza della fotocamera xkè come vi avevo già anticipato la Fujifilm Italia non ha garanzia internazionale e garantisce solo per le fotocamere uscite dai ns. magazzini. Se la provenienza della fotocamera è di mercato parallelo garantiranno loro la garanzia mandandola non so dove ma sicuramente non nella ns. azienda.
Per vs. informazione abbiamo distribuito sul mercato la FX-S9500 ed a giorni uscirà la FX-E900.

coccobell
bannato

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:23 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

manuela ma se volessi contattare fuji per chiedere se e possibile un aggiornamento del firmware della s7000 a chi dovrei rivolgermi....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manuela
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a chiamare il ns. centralino 02/89582.1

e chiedi del Sig. Desideri.

morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sanmarinophoto vende solo fotocamere con garanzia ITA. Almeno fino all'anno passato.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:46 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
prova a chiamare il ns. centralino 02/89582.1

e chiedi del Sig. Desideri.

mi prendi in giro! Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manuela
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no non ti prendo in giro, non è colpa mia se il mio collega ha questo cognome. In ogni caso ti pregherei di non dirgli come hai avuto il contatto, cmq è una persona molto disponibile e gentile, kiamalo sicuramente ti puo' aiutare.
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io non vi vorrei deludere ma la Fujifilm Italia non ha ancora distribuito la fotocamera in questione, come vi avevo già anticipato verrà messa sul mercato verso la fine di ottobre. Il prezzo è ottimo ma fate attenziona alla provenienza della fotocamera xkè come vi avevo già anticipato la Fujifilm Italia non ha garanzia internazionale e garantisce solo per le fotocamere uscite dai ns. magazzini. Se la provenienza della fotocamera è di mercato parallelo garantiranno loro la garanzia mandandola non so dove ma sicuramente non nella ns. azienda.
Per vs. informazione abbiamo distribuito sul mercato la FX-S9500 ed a giorni uscirà la FX-E900.

Grat Grat Scusami ma la mia S7000 acquistata su pixmania mi è arrivata da Fotovista in Francia ed ha garanzia europea ed io l'ho mandata qualche mese fa in garanzia presso il centro di riparazione fuji di milano.. E l'hanno aggiustata loro!!! Anche in tempi rapidi... Mi suona un po strano e contraddittorio quello che scrivi anche in base alle nostre esperienze!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=33569
puoi spiegarti meglio, cosa intendi per mercato parallelo? garanzia EXTRA-unione europea?

Ciao Ciao

coccobell
bannato

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuela ha scritto:
no non ti prendo in giro, non è colpa mia se il mio collega ha questo cognome. In ogni caso ti pregherei di non dirgli come hai avuto il contatto, cmq è una persona molto disponibile e gentile, kiamalo sicuramente ti puo' aiutare.

ok ..... ma non ce un indirizzo email a cui poter scrivere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manuela
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco.desideri@fujifilm.it

Garanzia: mercati extra europei.

Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che una presenza come la tua Manuela, in questo Forum, è una mano dal cielo!!! Ok!
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: